Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Quali sono le parti fondamentali di Macromedia Flash

? Flash è una piattaforma per arricchire siti web con animazioni e filmati embedded. Gli usi più comuni per Flash su Internet sono pubblicità e giochi. Precedentemente noto come "Macromedia Flash ", Adobe ha cambiato il nome in " Adobe Flash ", dopo l'acquisizione di Macromedia nel 2005. Nel 2011 , i progettisti usano " Adobe Flash CS5 " per creare progetti Flash . Le vecchie versioni di Flash condividere un layout di base simile a CS5 , ma la nuova versione ha più funzionalità e caratteristiche . Ci sono quattro parti di base dell'area di lavoro di Flash . La fase

progettisti chiamano la principale area di lavoro al centro del Flash della "Stage ". Questo è dove si sarebbe posto tutti gli elementi visibili . Quando si riproduce il file Flash , il programma mostrerà tutto ciò che è sullo stage . Se si posiziona gli oggetti al di fuori dei limiti dello stage , saranno visibili durante il lavoro in programma, ma non durante la riproduzione . Scene sul cambiamento stage quando oggetti o animazioni spostare fuori dallo stage per essere sostituiti da quelli nuovi.
La Timeline

La linea temporale appare sotto il palco in Flash e determina il flusso degli eventi . La Timeline è composto da fotogrammi e fotogrammi chiave . Keyframe indicano quando nuovi simboli appaiono sul palco . È possibile utilizzare i layer per organizzare la linea temporale da oggetti nel raggruppare in modo da non ingombrare la linea temporale . È inoltre possibile utilizzare la linea temporale per passare a varie parti del filmato Flash o animazioni senza dover ripetere l'intero progetto .
Strumenti

Flash CS5 , gli strumenti di visualizzazione sul lato destro dell'area di lavoro di default, ma è possibile trascinare un punto qualsiasi dello schermo . È possibile utilizzare questi strumenti per creare i simboli sullo stage . Questo può essere qualsiasi cosa, da testo a forme e immagini . Se si posiziona simboli sullo stage , è possibile manipolare ulteriormente utilizzando strumenti come il ritaglio o la cancellazione . Le opzioni per ogni strumento selezionato viene visualizzato nella parte inferiore del menu Strumenti. L' opzione selezionata determinerà come lo strumento funziona.
Pannelli

banchine pannelli di Flash a destra dell'area di lavoro che contiene la finestra di ispezione Proprietà e il pannello Libreria di default . È possibile utilizzare la finestra di ispezione Proprietà per eseguire rapidamente modifiche agli elementi presenti sullo stage o Timeline . Il programma visualizza un elenco di tutti gli attributi dell'oggetto selezionato nella finestra di ispezione Proprietà per la modifica. Il programma memorizza tutti i simboli o oggetti che si importano al progetto Flash nel pannello Libreria . È possibile sbloccare e spostare i pannelli ad altre aree di lavoro in base alle proprie preferenze .

 

software © www.354353.com