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Come progettare Flash Media

Flash crea computer animation per i siti web e altri media interattivi utilizzando un particolare tipo di software . Flash ha rivoluzionato Internet girando siti "statici" in luoghi "dinamici" , dove i visitatori si integrano nell'ambiente del sito . Siti web e dispositivi mobili utilizzano Flash per giochi, film e pubblicità. Macromedia è stata la società di software iniziale che ha creato il formato Flash - prima che Adobe ha acquistato - ma altri programmi come SWiSH , che richiede abilità meno tecnici , anche consentire agli utenti di creare supporti Flash . Una animazione Flash di base è la palla che rimbalza . Cose che ti serviranno
Macromedia Adobe Flash software
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aprire il software Flash . Fare clic su " File ", " Nuovo ", "Flash File Action Script 2.0" per creare la fase o la zona in cui l'animazione si svolge . Il palco è essenzialmente un vuoto , quadrato bianco . Questo è dove potrete creare un'animazione palla che rimbalza.

2 Selezionate lo strumento "Cerchio" dalla barra degli strumenti si trova alla sinistra del palco . Fare clic e trascinare lo strumento cerchio sulla zona palco per creare la tua palla. Rendono qualsiasi dimensione che ti piace .
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Utilizzare lo strumento " secchiello " per creare un effetto 3- D per la vostra palla. Per fare questo , fare clic sullo strumento "Selezione" e selezionare il riempimento del cerchio facendo clic nel cerchio . " Aprire " il pannello di colore e nel menu a discesa "Tipo" , selezionare " radiale ".
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Fare clic sulla casella " Color Picker " nel " Pannello di Colore" per scegliere un colore . La barra del gradiente sotto la casella di selezione del colore visualizza i colori utilizzati per l'effetto sfumatura. Dopo aver scelto i colori della sfumatura , fare clic sul cerchio con lo strumento "Selezione" per selezionarlo.
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Selezionate lo strumento " Secchiello " e fare clic su nell'angolo superiore destro della selezionata cerchio per riempire con il gradiente . Il punto in cui si fa clic con lo strumento secchiello diventa il punto luminoso nel gradiente e il colore gradualmente svanendo avvolgono il resto del cerchio , creando l'effetto 3 - D .
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Clicca sulle lo strumento di selezione e " Select" la palla appena colorata. Vai alla " Timeline " che si trova sopra il palco . La timeline è dove si " tra" l'animazione . " Tween " deriva da " in mezzo" in computer animation e rappresenta lo spazio tra le due posizioni di un oggetto.
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Fai clic destro su "Frame 1" nella timeline per inserire un " fotogramma chiave " a quel punto . I fotogrammi chiave sono indicatori di direzione per gli oggetti in un'animazione . "Nome" il telaio "Start ". Questo è il punto di partenza dell'animazione.
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"Inserisci " un altro fotogramma chiave "Frame 25 ". Fare clic sulla palla e trascinarlo nel punto della fase in cui si desidera andare. Right-click di nuovo su "Frame 1 " e selezionare "Crea interpolazione classica . " Nome di questo " Medio ". Telaio
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Vai "Frame 50 , " inserire un " fotogramma chiave " e il nome " Fine ". Trascinare la palla al punto sulla fase in cui si desidera terminare la vostra animazione . Creare "Classic Tween " di nuovo .
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Selezionare il "Controller " dal menu barra degli strumenti . Fare clic su "Play Movie " per guardare l'animazione . A questo punto , regolare l'animazione spostando la palla a luoghi diversi a ogni fotogramma chiave . Quando si è soddisfatti con l'animazione , selezionare " Control", " Prova filmato " e quindi salvare l'animazione.

 

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