Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come caricare gli oggetti a bilico

Pivot Stickfigure Animator viene fornito con diversi oggetti di base, che possono essere utilizzati come oggetti di scena o personaggi nei vostri progetti di animazione . Stick Figure utilità Builder dell'applicazione consente di creare oggetti personalizzati per l'uso nei vostri progetti . Ma se si desidera utilizzare gli oggetti più avanzate nei vostri stick figure animazioni e non si vuole costruire da zero , è possibile caricare oggetti di terze parti nel grimorio del Pivot . Istruzioni
1

Selezionare l'opzione "Computer " dal menu "Start" sul vostro computer . Fare doppio clic sull'unità che contiene l'installazione di Pivot , quando il menu del computer appare .
2

Aprire la cartella "Programmi " sul disco, e quindi aprire il " Pivot Stickfigure Animator " cartella all'interno. Aprire la cartella " Stick Figures " .
3

Scarica copia di un bastone figura pacchetto di terze parti . Fare doppio clic sul pacchetto compresso per aprirlo. Trascinare e rilasciare gli oggetti all'interno della figura pacco bastone nella cartella " Figura Stick" .
4

Inizio Pivot Stick Figure Animator . Selezionare il "Tipo di figura Load" opzione di menu "File" del programma. La cartella " Stick Figures " si aprirà in una finestra di esplorazione file di Pivot . Fare clic sull'oggetto desiderato .
5

Cliccare sulla voce "Apri " della finestra di Explorer per caricare l'oggetto selezionato nel programma.

 

software © www.354353.com