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Come risolvere tremolio in Maya

Maya è un software di animazione al computer in uso pesante tra i professionisti e dilettanti . Come la maggior parte dei programmi , Maya ha un paio di bug minori o di regolazione dei conflitti che possono creare sfarfallio nelle immagini. Per correggere il problema , potrebbe essere necessario provare una delle poche soluzioni diverse , a seconda della causa . Se la prima soluzione non funziona , provare gli altri per vedere se il problema è diverso di quanto si possa sospettato . Istruzioni
1

Aprire il " Impostazioni rendering " pallet facendo clic su " Finestra > Editor di Rendering > Impostazioni rendering . " Fare clic su "Usa Filtro Multi - Pixel " nella finestra delle impostazioni. Accendere il "Anti- Aliasing Geometria Override " caratteristica e assicurarsi che il livello di anti- aliasing è impostato tra 3 e 5 . Questa soluzione contribuirà a risolvere sfogliando i problemi causati da superfici sottili .

2 Aprire il " NURBS Set Tessellation " tavolozza sotto " Render ", se devi correggere lo sfarfallio a causa delle impostazioni di texture. Assicurarsi che sotto " ipotesi migliore in base alle dimensioni dello schermo" non si ha la "Modalità U " o " V", le opzioni selezionate . Disattivare l'opzione "Usa Min. Screen" . Se avete a che fare con un file immagine di texture e non un solido , cambiare il tipo di filtro a " quadratica " e cambiare il " filtro Offset " per la più bassa qualità si può ottenere via con senza comprometterne la qualità .

3

Clicca su "Windows > Editor di rendering > Hypershade " se il problema è causato dal bagliore di una immagine . Clicca su " Shaderglow " e disattivare "Auto Exposure ". Cambiare la " Glow " e intensità "Halo" come necessario per compensare i problemi di esposizione creati spegnendo le impostazioni automatiche .

 

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