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Come fare un Sims 2 Mesh Nuovo con MilkShape

Il software MilkShape animazione permette agli utenti di creare e realizzare oggetti e personaggi originali per il gioco per PC " The Sims 2 ". Le maglie che vengono creati con il software sono il quadro 3D di base per la pelle strato e altri modelli oltre . Per creare una nuova rete , è necessario estrarre altre maglie da " The Sims 2" e importarli in MilkShape . Istruzioni
1

Aprire il " 2 The Sims " software . Vai al " Body Shop " software .
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Selezionare e progettare i vestiti della maglia che si desidera creare . Una volta completato, darà il nome del file di un titolo che si sa e può ricordare .
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Clicca su " Risorse del computer" e poi andare sul disco rigido e fare clic su "Programmi ". Fare clic sulla cartella " Maxis " e poi " The Sims 2 ". Vai alla cartella "Saved Sims " e individuare tutti i file che sono intitolati con i vestiti che avete appena creato .
4

Copia e incolla i file in una nuova cartella sul desktop .

5

Aprire il software MilkShape e iniziare un nuovo progetto . Fare clic sulla casella di controllo accanto a "Mostra keyframer " per rimuoverlo .
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Fare clic sulla scheda " Gruppi " e selezionare l'opzione " tutto liscio ", così la casella è deselezionata . Fare clic sulla scheda " Joints " e deselezionare l'opzione " Mostra Skeleton " .
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Vai su " File" e "Import" e selezionare " Unimesh . " Selezionare i file che hai appena salvato e fare clic su "OK". Vedrete il carico di rete sullo schermo. Pulsante destro del mouse nella finestra e selezionare " Mostra wire -frame " per fare in modo che sia appena visibile .
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Selezionare le diverse aree della rete che si desidera modificare . Ad esempio, è possibile fare clic sul punto vita e utilizzare i punti di trama per tirare il tessuto fuori e regolare il carattere .
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Utilizzare lo strumento "Camera" a girare intorno e vedere diversi angoli della maglia .
10

Vai su " File" e "Export" una volta che la creazione è completa. Salvare i file con un nuovo nome e poi importarli in " Body Shop " per visualizzare l'anteprima .

 

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