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Come fare una Stick Figure Animazione in Flash CS5

La facilità di disegnare una figura stilizzata con carta e penna si traduce bene allo schermo del computer , ma quando si utilizza Adobe Flash CS5 , si può fare molto di più . Invece di limitarsi a lasciare che il tuo bastone - figura creazione bugia stagnante sulla pagina, è possibile utilizzare Flash per farlo comunicare con voi , riconoscere la vostra presenza , e ottenere nelle proprie bastone-figura avventure . Flash offre opzioni per l'animazione che vanno dal semplice al complesso . Istruzioni
1

Start Flash CS5. Fare clic sul collegamento " Documento Flash " nel mezzo dello schermo di avvio .

2 Fare clic sullo strumento matita nel mezzo della sezione strumenti a sinistra del palco . Fare clic nella casella " Colori " e scegliere un colore per la figura stilizzata. Fare clic sulla piccola casella a discesa nella sezione " Opzioni" , e fare clic su " Raddrizza ". Questo raddrizza le linee per la figura stilizzata.
3

Disegna la figura stilizzata al centro del palco . Potresti dargli una testa rotonda , le braccia all'insù come una "V ", downturned gambe come una testa in giù " V ", e un corpo dritto .
4

pulsante destro del mouse un fotogramma della linea temporale per destra del fotogramma chiave corrente , che è 1 . È possibile selezionare una struttura quale 80 . Selezionare " Inserisci fotogramma chiave . " Nulla cambia sul palco o la figura del bastone , ma il telaio ottiene un solido punto in essa , e l'intera linea temporale tra i due fotogrammi chiave è ora sfondo grigio .
5

destro del mouse una cornice tra il due fotogrammi chiave , ma non deve essere al centro esatto , ad esempio 40 . Scegliere " Inserisci fotogramma chiave . " Appare un altro cerchio pieno .
6

Fare clic sull'icona di gomma sulla sezione Strumenti e cancellare una delle braccia della figura stilizzata. Click strumento matita e disegnare nuovamente il braccio , ma in una posizione diversa , ad esempio con un angolo maggiore . Apportare tutte le altre modifiche , come gli angoli delle gambe, se lo desideri.
7

fai clic sul piccolo rettangolo verticale nella casella a sinistra del cerchio pieno sulla timeline . Aprire il pannello " Proprietà ispettore " in fondo del palco. Fare clic sul menu " Tween " e scegliere " Motion. La parte della linea temporale ora è ombreggiato blu e ha una freccia . Ripetere il" processo di Tween "dall'altro rettangolo verticale sulla linea temporale , quindi ci sono due frecce .

8

Trascinare l'indicatore temporale torna a keyframe 1 . Fai clic sul menu "Control" . Fai clic su " Play" e guardare la figura onda bastone a voi e , se sono state modificate le gambe , iniziare a correre . per mantenere l'animazione andare , fare clic sull'opzione " loop Riproduzione" nel menu " Control" .

 

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