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Animare una telecamera in 3DS MAX

3DS Max , formalmente conosciuto come 3D Studio Max , è un programma di software di animazione tridimensionale . Per cambiare il punto di vista di un oggetto 3D creato nell'interfaccia , è necessario animare una telecamera . Telecamere in funzione 3DS Max come gli occhi , e di fornire un punto di vista in cui visualizzare l'oggetto . Essi forniscono inoltre il movimento e prospettiva alla scena . Per animare le telecamere , è necessario creare un percorso per la macchina fotografica di muoversi lungo . Istruzioni
1

lancio 3DS Max e aprire il progetto che si sta attualmente lavorando.
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Fare clic su " Crea" nel pannello dei comandi . Quindi scegliere " forme " e " Linea ".
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Posizionare il mouse nell'interfaccia in cui si desidera il percorso della fotocamera per iniziare. Il " percorso " è la linea di viaggio si desidera che la fotocamera per scattare . Tenere premuto il tasto sinistro del mouse e spostare il mouse per disegnare il percorso .
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Fare clic sulla forma " Rettangolo " nel pannello Tipo oggetto. Quindi utilizzare il mouse per posizionare la forma al centro del percorso .
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Torna al pannello di comando , fare clic su "Crea" e " Telecamere " e fare clic sul "Target Camera" opzione .
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Trascinare l' icona della fotocamera sulla casella con il mouse .
7

Selezionare la telecamera sul percorso con il mouse. Selezionare la scheda "Motion" nel pannello dei comandi
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Cliccare sulla . "Position : Path Constraint " opzione nella scheda Motion. Si apre la finestra di controllo posizione Assegna .
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Clicca il " vincolo Path" nella finestra di controllo posizione Assegna . Quindi fare clic su "OK".
10

Premere il pulsante "Get Path" nella finestra Rollout . Poi, con il mirino , fare clic sul tracciato . La fotocamera è ora animato . Premere il tasto " C " sulla tastiera per vedere la telecamera in azione .

 

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