Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come fare Sprite animati da fogli Sprite

Se stai cercando di satira vostro videogioco preferito o semplicemente vuole tenere un set di sprite di animazione stabili per i vostri cartoni animati personali , un foglio sprite può fare animazione con Adobe Flash molto più facile. Il trucco sta importando gli sprite correttamente in Flash , che può essere una seccatura , se non si conosce la procedura . Con un po 'di pazienza e seguendo alcuni semplici passaggi, è possibile avere i vostri sprite capriole sui tuoi cartoni animati in poco tempo. Cose che ti serviranno
Adobe Flash (installato ) per Sprite foglio
Show More Istruzioni
Importazione del Foglio
1

lancio Flash e sia iniziare un nuovo progetto o di caricare il progetto che si desidera modificare .
2

Clicca su "File" e passa il mouse sopra l'opzione "Importa" fino a quando compare un altro menu . Selezionare " Importa nella libreria " da quel menu .
3

Trova il tuo foglio di sprite nel " Importa nella libreria " finestra e selezionare "Apri" per importarlo.

4

Premere " Ctrl " e "L" contemporaneamente per aprire la libreria e trovare il foglio di sprite .
5

Fare clic su " Proprietà". assicurarsi che "Consenti smoothing
" non è selezionata e la compressione è impostato su" Lossless PNG /GIF . "
6

Trascinare il foglio sprite dalla libreria sullo stage . separazione il Sprites
7

Clicca sul foglio sul palco e fare clic su " Modifica ".
8

mouse sopra " Bitmap " fino a quando compare un altro menu e selezionare " . ; Trace Bitmap "
9

Immettere le seguenti impostazioni nei corrispondenti campi di testo :

Colore Soglia: Area 100Minimum : 1 pixelsCurve Fit : PixelsCorner Soglia:
Normal

Fare clic su " OK " per procedere.
10

evidenziare il primo sprite posa che si desidera utilizzare e fare clic su "Modifica ".
11

Click " Converti in simbolo "e selezionare" grafico "dal menu a discesa. Assegnare un nome alla sprite in modo appropriato per il vostro progetto e il suo posto nel animazione. Ripetere con gli altri sprites fino aver convertito tutti alla grafica .
Animare la Sprite
12

Fare clic su " Inserisci" e selezionare " Nuovo simbolo " seguito da " Scarica video ". Assicuratevi di nominare la clip in modo appropriato per il vostro progetto , in quanto affronterà l' animazione completa dei tuoi sprites .
13

trascinare il primo sprite sul palco .
Pagina 14

Cliccare sulla funzione " Allinea " nella casella degli strumenti a sinistra della biblioteca e controllare " Allinea a stage. " Premere il pulsante " Medio " in ciascuno dei due gruppi di pulsanti di allineamento per allineare la sprite al centro .
15

pulsante destro del mouse su una piazza sulla timeline e selezionare " Inserisci fotogramma chiave . "
16

Rimuovere il vecchio sprite e trascinare il successivo nella sequenza sul palco . Allinearlo come avete fatto quello precedente . Ripetere il processo fino a quando hai completato la sequenza .
17

ritorno sulla scena per il vostro progetto e sgomberare gli sprite utilizzati per rendere l'animazione.
18

Destra clic sulla timeline e selezionare " Inserisci fotogramma chiave . "
19

Trascinare il clip filmato di animazione nella posizione desiderata sul palco .
20

destro del mouse su di nuovo la linea temporale nel fotogramma chiave , contrassegnato da un punto nero , e selezionare " Crea interpolazione movimento . "
21

Fare clic e tenere premuto l'ultimo fotogramma evidenziato e trascinare lungo la linea temporale di aumentare la lunghezza desiderata . La timeline avrà sempre un valore predefinito del runtime di base per il clip filmato di animazione .
22

trascinare il clip lungo qualsiasi percorso di movimento desiderato , o lasciarlo fermo per i caratteri che rimangono in posizione.

23

Trascinare i punti lungo la linea per mettere a punto il percorso .
24

Fai clic destro su l'ultimo fotogramma nella timeline e fare clic su " Inserisci fotogramma chiave . "
25

Creare un'altra interpolazione dei fotogrammi chiave e movimento con eventuali ulteriori clip necessarie per il movimento continuo . Se il personaggio non si muove più , al momento, inserire un'immagine fissa di posa nel fotogramma chiave finale desiderato .

 

software © www.354353.com