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Come utilizzare After Effects Particle Playground per creare uno stormo di uccelli

L'effetto Ambiente particelle in " Adobe After Effects " crea particelle in 3D che si muovono e regolare in base alle azioni preimpostate . Invece di limitarsi a usare forme casuali o disegni , è possibile sostituire le particelle con un nuovo oggetto simile aa uccello in volo . Il movimento casuale delle particelle farà un singolo uccello trasformare in un gregge in cerca realistico di uccelli che volano sullo schermo in uno spazio 3D apparente . Istruzioni
1

Trascinare un'immagine di sfondo per l'icona " Composizione " nella parte inferiore della finestra "Progetto" . Questo creerà una nuova composizione e applicare lo sfondo . Se si desidera che gli uccelli a guardare l'uso realistico uno sfondo che dispone di una base naturale e un ampio cielo per mostrare gli uccelli che volano .
2

pulsante destro del mouse nella finestra " Livelli" e selezionare " nuovo " e" Solid . " Fare clic su" OK " nella finestra di dialogo e di un solido di colore apparirà sullo schermo .
3

Digitare" Ambiente particelle " nella finestra " Effetti e Preset " . Trascinare e rilasciare l'effetto sullo strato di colore solido . Il solido scompare e viene sostituita con l'effetto di particelle .
4

Clicca su " Effect Controls " finestra . Sotto l'effetto " Particle Playground " sarà elenchi di opzioni . Modificare le "Particelle al secondo " a "0 ". Ciò rimuoverà un sacco di particelle che occupano lo schermo.
5

le posizioni che si vogliono l'uccello è di volare in a . Cambiare la "Rotazione" per la direzione che si desidera gli uccelli di volare a . Scrub attraverso il video per vedere come le particelle di volare attraverso lo schermo.
6

Cambiare la gravità di aggiungere un movimento di volo realistico per gli uccelli . Ovunque tra "5" e " 9 " creerà diverse forme di volo e volo a vela . Scrub attraverso il video per vedere l'animazione .
7

Cambiare il "Raggio Barrel " a " 50 ". Ciò si diffonderà gli uccelli di più e tenerli da sovrappongono a vicenda troppo. Se i vostri particelle sono ancora sovrapposti, è possibile regolare il numero di " 75 ", "100" o niente in mezzo .
8

Regolare la "Direzione Deviazione casuale " a " 15 . " Ciò manterrà il gregge insieme e organizzato come vola attraverso lo schermo.
9

Aggiungi il tuo animazione uccello alla finestra" Livelli " . L'animazione uccello dovrebbe avere uno sfondo trasparente e di un costante battito di guardare realistico . Se non si dispone di un uccello di animazione , è possibile scaricare uno da un sito Web stock .
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Clicca su " Livello mappa " sub - menu. Selezionare il menu " a discesa " e selezionare il file di animazione uccello. Immediatamente tutte le particelle saranno sostituiti con l'animazione uccello. Fare clic sull'icona " Visibile " accanto al livello originale uccello per rimuovere quella di apparire sulla animazione .
11

Fare clic sul menu "Time Offset Map " nel menù "Layer Map " . Selezionare l'opzione " Casuale relativo " . Regolare il "Time Max " a " 5" e questo darà ogni uccello in un ambiente diverso tempo e animazione ala mentre vola .
12

Clicca sull'icona " RAM Anteprima" in il gioco controlla . Il video sarà rendere tutti gli uccelli e la lettura automatica indietro. Regolare la quantità di uccelli o se necessario e il completamento del progetto "Time Max" .

 

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