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Tutorial per illuminazione in 3D Studio MAX 7

software Autodesk 3D Studio Max è un programma di modellazione 3D e l'animazione che viene utilizzato da società di gioco di progettazione , studi di effetti speciali e gli altri che hanno bisogno di un potente software per completare il loro lavoro 3D . Durante la creazione di una scena 3D in 3DS Max , l'illuminazione è una componente importante in quanto colpisce come la scena finale è reso . Gli utenti che tentano di illuminazione master in 3DS Max 7 dovrebbero essere consapevoli delle diverse opzioni di illuminazione in programma di acquisire una migliore comprensione di come ottenere gli effetti di luce esatto che vogliono . Istruzioni
Directional Illuminazione
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lancio 3DS Max 7. Aprire la scena che si desidera aggiungere l'illuminazione o creare una nuova scena nella scena della vista che si apre per impostazione predefinita quando il programma si avvia .
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Cliccare la scheda "Crea " sul lato sinistro della attrezzi di scena barra degli strumenti per accedere alle "creare" opzioni della barra degli strumenti . Individuare il pulsante di riflettori a forma di " luci " sulla barra degli strumenti " Creare " e fare clic per accedere agli strumenti di 3ds max illuminazione .
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Fare clic sul pulsante " bersaglio diretto " per creare una luce direzionale che si concentra su un singolo oggetto o cliccare su " Download diretto " per creare una luce direzionale che si concentra su una singola posizione nella scena . È anche possibile utilizzare i pulsanti "Prezzo Spot " " Spot Target" e per creare faretti direzionali se si desidera che la luce di emettere da una fonte all'interno della scena , invece di brillare sulla scena dal di fuori di esso .

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Regolare i parametri generali e le altre impostazioni di illuminazione per soddisfare le esigenze della vostra scena nelle caselle della barra degli strumenti che appaiono una volta che è stato selezionato il tipo di illuminazione . Dopo aver impostato i parametri di sorgente di luce , fare clic sulla posizione in una delle vostre finestre punto di vista in cui si desidera posizionare la vostra luce direzionale o riflettori.
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Utilizzare il movimento e gli strumenti di rotazione per posizionare la luce fonte esattamente dove lo si vuole illuminare la scena . Fare clic sulla scheda "Modifica" nella barra degli strumenti per apportare modifiche alla distanza di illuminazione o altre impostazioni di illuminazione , se desiderato.
Omni Illuminazione
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lancio 3DS Max 7 e aprire la scena in cui si desidera aggiungere l'illuminazione . Fare clic sul pulsante " Omni " nelle opzioni di illuminazione per selezionare la sorgente di illuminazione omnidirezionale .
7

regolare le opzioni per la vostra sorgente di luce per specificare un colore chiaro , intensità e altre opzioni di illuminazione , quali ombre ed effetti atmosferici . Fare clic sulla posizione nella scena in cui si desidera aggiungere la sorgente di luce .
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Spostare la fonte di luce in base alle esigenze utilizzando funzione movimento 3DS Max per posizionarlo esattamente dove si desidera che la luce di origine . Come illuminazione omnidirezionale può essere difficile da usare in una scena , potrebbe essere necessario eseguire il rendering della scena premendo il tasto " F9 " sulla tastiera e poi effettuare ulteriori regolazioni alle impostazioni della sorgente di luce per ottenere l' illuminazione esatto che si desidera < . br>
Daylight
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lancio 3DS Max 7 , aprire la scena che si desidera modificare e selezionare " Skylight " tra le opzioni di illuminazione .
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Selezionare il colore del cielo che si desidera utilizzare , regolare l'intensità della luce e regolare le opzioni di ombreggiatura , se si desidera creare ombre . L'opzione " Skylight " ha alcuni parametri che possono essere regolati in quanto crea una luce onnipresente .
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Fare clic su una posizione nella scena per posizionare il lucernario. Poiché la luce crea una fonte di illuminazione onnipresente che è modellato intorno alla scena , non vi è alcuna necessità di regolare il posizionamento della sorgente luminosa .

 

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