Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software Utility >> .

Come installare Dragon NaturallySpeaking con Windows 7 o Vista 64-bit

Nuance , l'azienda che produce Dragon NaturallySpeaking , riferisce che le vostre parole possono apparire sullo schermo tre volte più veloce della battitura , se si utilizza il loro programma di riconoscimento vocale . Utilizzare il programma di riconoscimento vocale di Dragon NaturallySpeaking per comporre e-mail , dettare documenti e anche lanciare applicazioni Windows . Dragon NaturallySpeaking è un potente programma con molte funzionalità personalizzabili che possono essere configurati quando si installa su Windows 7 o Vista a 64 bit .
Istruzioni preparare installare

1 Accertarsi che il computer soddisfi i requisiti minimi di sistema necessari per eseguire Dragon NaturallySpeaking . L'applicazione supporta le versioni a 32 bit di Windows 7 e Windows Vista . Se si utilizza Windows Vista , è necessario avere installato SP2 . Il computer ha anche bisogno del seguente hardware e software per soddisfare i requisiti minimi di sistema :

1 GHz Intel Pentium o AMD equivalente o un processore 1,66 GHz Intel Atom . Tutti i processori hanno bisogno di usare il set di istruzioni SSE2 .

512KB L2 cache del processore .

3.2GB di spazio libero sul disco rigido. Se si sceglie una localizzata versione non inglese del prodotto , avrete bisogno di 4 GB di spazio libero sul disco rigido .

2GB di RAM se si utilizza Windows Vista o Windows 7 .

Internet Explorer 7 o una versione superiore di quella del browser per la guida in linea .

Firefox 12 o superiore, Internet Explorer 9 e Google Chrome 16 o superiore, se si desidera utilizzare le funzionalità di riconoscimento vocale avanzate in Hotmail e Gmail .
< p > Una scheda audio che supporti la registrazione a 16 bit .

Un drive DVD - ROM .

una connessione a Internet per attivare il programma .

Questi sono i requisiti minimi di sistema . Nuance consiglia di utilizzare una cache di 2MB L2 del processore e di un processore Intel dual core 2.2 o AMD equivalente . La società raccomanda inoltre di utilizzare 4GB di RAM per Windows 7 e Vista . Infine , Nuance consiglia di utilizzare una cuffia microfono a cancellazione di rumore . Dragon NaturallySpeaking viene fornito con una di quelle cuffie .
2

Collegare il microfono della cuffia al computer .
3

Chiudere tutte le applicazioni del computer in esecuzione e spegnere il vostro anti software -virus .
4

Inserisci il tuo DVD di installazione NaturallySpeaking del drago nel lettore del computer e attendere che la procedura guidata di installazione per iniziare . È possibile eseguire due tipi di installazione : Tipica /Completa e Personalizzata . L' installazione Tipica /Completa installa tutte le opzioni del programma e dei profili vocali . L' installazione personalizzata consente di scegliere le opzioni che si desiderano installare .
Eseguire Installazione tipica
5

Seguire le istruzioni che appaiono come il wizard di installazione guida l'utente la procedura di installazione . Alla fine sarà visualizzata la schermata Tipo di installazione . Pulsante

Clicca Tipo schermo di 6 Setup " tipica /Complete " radio per selezionarla.
7

fare clic sullo schermo del " cambia " pulsante se vuoi cambiare la posizione della cartella in cui Windows memorizza i file dell'applicazione . Si apre una finestra e visualizza le cartelle del disco rigido . Fare doppio clic sulla cartella in cui vuoi salvare l'applicazione e fare clic su " Avanti " per procedere .
8

Fare clic su " Install".
Eseguire installazione personalizzata
9

Seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo , come l'installazione guidata consente di configurare le Dragon NaturallySpeaking . La procedura guidata sarà presto visualizzare la schermata Tipo di installazione .
10

Fare clic sul pulsante di opzione "Custom " che appare su quello schermo per visualizzare un albero che contiene funzionalità che è possibile includere nell'installazione . Una freccia in giù accanto a ogni caratteristica
11

Fare clic sulla freccia in giù accanto a una funzionalità vuoi installare per visualizzare le seguenti opzioni : . "Installa ora , con tutte le funzioni secondarie sui disco rigido locale "o " Installa quando è necessario su base just- in-time ".
12

clicca l'opzione che si desidera utilizzare e fare clic su " Avanti " . Se non si dispone della versione professionale del programma , fare clic nuovamente su "Avanti" . In caso contrario , passare alla sezione Opzioni aggiuntive e spunta segna posto accanto alle opzioni di configurazione aggiuntive che desideri utilizzare . Queste opzioni consentono di eseguire operazioni come modificare le impostazioni del programma per tutti gli utenti e modificare le impostazioni amministrative .
13

Fare clic su " Avanti" e poi fare clic su "Installa" per avviare l'installazione . Se è stata selezionata una delle caselle descritte nella sezione precedente , le finestre di dialogo aggiuntive che si apriranno che consentono di modificare le impostazioni dei programmi aggiuntivi . Seguire le istruzioni riportate in queste finestre di dialogo .

 

software © www.354353.com