Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software Audio >> .

Come risolvere un WMA Codec

Un corrotto Windows Media Audio ( WMA ) codec di Windows Media Player può causare il programma di congelare inaspettatamente alto o smettere quando si utilizza il codec . Se questo accade , è necessario rimuovere e reinstallare il Windows Media Player per ripristinare la funzionalità . È possibile evitare problemi futuri se controlli codec di terze parti prima di installare a Windows Media Player , come il codec potrebbe danneggiare la vostra libreria di codec e di impedire che i file audio dal gioco correttamente . Istruzioni
1

Fare clic su " Windows" in basso a sinistra del desktop , quindi fare clic su "Pannello di controllo ". Fare clic su "Programmi" e " funzionalità di Windows attiva o disattiva ".
2

Immettere la password di amministratore nella password di protezione richiesto e fare clic su "Sì".
3 < p > Fare clic su " + " accanto a funzionalità multimediali e fare clic sulla casella di controllo accanto a " Windows Media Player ".
4

Fare clic su " Sì" per confermare la rimozione, fare clic su " Riavvia ora ".

5

Fare clic su " Pannello di controllo" dal menu di avvio , dopo il riavvio del computer , quindi fare clic su "Programmi ".
6

Click " funzionalità di Windows attiva o disattiva . " Immettere la password di amministratore nella finestra pop-up e fare clic su "+ " accanto a funzionalità multimediali .
7

Clicca sulla casella vuota accanto a " Windows Media Player " e fare clic su " OK ".
Pagina 8

Fare clic su " riavvia ora " per re-installare Windows Media Player e riavviare il computer .

 

software © www.354353.com