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Come utilizzare un database iTunes Con HLDJ

È possibile convertire il database musicale di iTunes in un formato compatibile con il programma Disc Jockey di Half-Life . Una volta che i file audio vengono convertiti , li si può giocare in qualsiasi gioco basato su Half-Life utilizzando l'applicazione HLDJ . Quando si utilizza HLDJ utilizza il sistema audio in-game in modo che i file audio devono essere in formato corretto con caratteristiche molto specifiche . Durante la riproduzione di un gioco di Half-Life - based, l'audio deve essere un file WAV codificato a 8000 Hz con una frequenza di campionamento a 16 bit e mono. Per i giochi basati sul motore di Half-Life 2 sorgente , i file WAV possono essere codificati a 11.025 Hz , 16 bit e mono . Istruzioni
1

Avviare iTunes sul tuo computer . Fare clic su "Modifica" e poi selezionare " Preferenze".

2 Fare clic sul pulsante "Importa Impostazioni" nella scheda Generale della finestra di dialogo Preferenze. Fare clic sul menu a discesa in alto e selezionare "Encoder WAV . " Clicca il successivo menu a tendina e selezionare " Custom" viene visualizzata una finestra di dialogo. Scegliere 8.000 kHz - che è equivalente a 8.000 Hz - o 11,025 kHz , a seconda della versione di Half-Life che si desidera riprodurre i brani dentro Imposta la dimensione del campione di " 16 bit " e dei canali di "Mono ". Fai clic su " OK" e fare clic su " OK" .
3

Fare clic su " Music" dal link a sinistra in iTunes . Fai clic destro su un brano che si desidera utilizzare in HLDJ e selezionare "Crea WAV Versione ". Attendere che la barra di avanzamento nella parte superiore dello schermo per mostrare il processo è completo . Ripetere l'operazione per tutti i brani che si desidera riprodurre in HLDJ .
4

Salvare i file WAV convertiti nella directory audio HLDJ . Se non hai modificato questo momento dell'installazione HLDJ è nella posizione di installazione per HLDJ in una cartella chiamata " Audio . " Per esempio , C : Program Files \\ HLDJ \\ Audio . La posizione predefinita per la musica di iTunes sarà C : . Utenti \\ nomeutente \\ Musica \\ iTunes

 

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