Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> SQL Server >> .

Come installare SQL Server Express

Microsoft offre una versione gratuita del loro database relazionale aziendale , SQL Server, che è possibile scaricare per imparare. Ai fini del presente articolo , useremo l'ultima versione di SQL Server Express , SQL Server 2008 Express . Istruzioni
1

Puoi scaricare i file necessari a http://www.microsoft.com/express/sql/download/. Si consiglia di ottenere il SQL Express con strumenti di edizione . Questa edizione è dotato non solo il motore necessaria per il database SQL , ma anche con SQL Server Management Studio Express ( SSME ) . SSME è un'interfaccia grafica per voi per gestire i vostri database . Salvare il file di installazione per un posto sul disco che si può facilmente raggiungere .
2

Passare alla cartella sul disco rigido in cui è stato salvato il file di installazione di SQL Server Express e aprire il file . Questo lancerà il Centro installazione per SQL Server . Quando questo arriva , clicca sul link "Installazione" a sinistra , quindi fare clic su "Nuovo SQL Server un'installazione autonoma o aggiungere funzionalità a un'installazione esistente" collegamento .
3 < p > una volta che si fa clic su questo link, si farà un rapido controllo per assicurarsi che non si verifichino problemi con l'installazione. Una volta terminato il controllo , ti dirà se hai superato tutti i controlli . Se è così, quindi fare clic su "OK" per proseguire.
4

necessari installano i file di supporto di installazione facendo clic su "Install".
5

La schermata successiva è il supporto di installazione regole. Questo è un altro controllo per fare in modo che esso identifica eventuali problemi che potrebbero verificarsi durante l'installazione di file di supporto . Una volta che questo controllo , fare clic su "Avanti".
6

Nella schermata Tipo di installazione , selezionare l' impostazione predefinita di " Eseguire una nuova installazione di SQL Server 2008 " e cliccare su "Avanti ".
Pagina 7

schermo chiave del prodotto , dal momento che si sta utilizzando express Edition , non è necessario fornire alcuna chiave . Cliccare su "Avanti " per continuare .
8

schermo Termini di licenza selezionare la casella "Accetto le condizioni di licenza " per accettare le condizioni e fare clic su "Avanti".
9

alla schermata di selezione della funzione, selezionare "Servizi motore di database " ( questo è quello che di base SQL Server ) . Selezionare "Strumenti di gestione ", come pure , in modo da avere una interfaccia grafica per amministrare la nuova istanza di SQL . Fare clic su " Avanti" per continuare .
10

schermata Configurazione grado, mantenere le impostazioni predefinite . Le selezioni predefinite creano un SQLExpress nome istanziati chiamato . È anche possibile selezionare un'unità alternativa o una cartella per installare SQL da qui . Per ora , mantenere l'impostazione predefinita , quindi fare clic su "Avanti".
11

schermo Requisiti di spazio del disco , viene visualizzato un riepilogo di quanto spazio le selezioni prenderanno , e se avete abbastanza spazio su disco per farlo. Se è ok , ci sarà un segno di spunta verde in alto . Cliccare su "Avanti " per continuare .
12

alla schermata di configurazione del server , è possibile selezionare l' account che esegue l'istanza . Fare clic sulla casella " Nome account " e un menu a discesa appare . È possibile selezionare per l'esecuzione come NT Authority \\ Servizio di rete ( accesso alla rete) , NT AUTHORITY \\ SYSTEM ( locale ) , o scegliere un altro account come ad esempio un dominio o un account locale . Per semplicità , selezionare NT AUTHORITY \\ SYSTEM . Se si dispone di più servizi selezionati per l'installazione , fare clic sul pulsante "Usa lo stesso account per tutti i servizi di SQL Server " , fare clic sul menu a discesa per il nome account e selezionare il NT AUTHORITY \\ SYSTEM e cliccate su " OK ". Cliccare su "Avanti " per continuare .
13

schermata Configurazione del Motore di database , è possibile selezionare il metodo di autenticazione per SQL . Mantenere l'impostazione predefinita della modalità di autenticazione di Windows . Nella casella amministratori specificare SQL Server fare clic sul pulsante "Add Current User " . Vedrete il nome utente dell'account che si sta attualmente loggato visualizzato nella casella . Cliccare su "Avanti " per continuare .
14

Alla schermata di errore e report di utilizzo , è possibile scegliere di inviare un feedback sugli errori di Windows nel vostro sistema . Mantenere le impostazioni predefinite di entrambe le caselle deselezionate e fare clic su "Avanti".
15

Un altro controllo viene eseguito per assicurare nessun processi attualmente in esecuzione bloccherà la vostra installazione. Una volta che questo controllo finisce e verifica tutto è buono , fai clic su " Next" per continuare .
16

Il Pronto per l'installazione dello schermo mostra una carrellata di tutte le selezioni e le opzioni. Una volta che tutto sembra a posto , fare clic su "Install".
17

Una volta che si fa clic su " Installa", vedrete la barra di stato indica l'avanzamento dell'installazione . Una volta fatto , fare clic su "Fine ".

 

software © www.354353.com