Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Portable Document Format >> .

PRN a PDF conversione

Un file PRN ( stampante ) è un file che viene generato da una stampante PostScript per impostazione predefinita. Quando si crea un documento e di " stampa su file ", vi viene chiesto di salvare il file come un file PRN . Il PRN memorizza i dati del documento. E 'facile convertire un file PRN in un file PDF , ci sono solo alcuni passi fondamentali da eseguire. Stampare il file

Una volta che hai finito di creare il documento nel vostro programma di elaborazione testi , foglio di calcolo o un altro programma , stampare il file alla stampante PostScript . Questo creerà il file PRN . Assicuratevi di andare a "Proprietà" dal menu della stampante per assicurare che le impostazioni soddisfino i requisiti . Per esempio, se si desidera che il file di stampa per stampare un documento orizzontale invece che verticale , questa opzione sarà situato sotto "Proprietà ".
Esplora risorse
< p > non c'è molto che si può fare con un file PRN , quindi ha bisogno di essere cambiato in un altro formato prima di tentare di convertirlo in un file PDF . C'è un modo semplice per fare questo senza la necessità di software aggiuntivo . Dopo aver stampato il documento in un file PRN , aprire Esplora risorse . Passare a cui è stato salvato il file . Il file deve essere elencato sia con il nome e l'estensione PRN . Pulsante destro del mouse sul file e selezionare " Rinomina ". Cancellare il nome di estensione PRN e sostituirlo con " . Ps " ( acronimo di file PostScript ) . Quindi , fare clic al di fuori del file da salvare con la nuova estensione .
Conversione

Ora che si dispone di un file PostScript PS , avete molte opzioni differenti per trasformarlo in un PDF . Se si dispone di Adobe Acrobat , potete semplicemente selezionare " Create PDF" e trovate il file PS per cambiarlo in formato PDF. Si può anche andare online per il sito web di Adobe e convertire il file in PDF gratuitamente per la conversione iniziale . Se avete il vecchio programma standalone Distiller Adobe sul vostro computer, che accetta anche i file PS , è possibile convertire il file PS in formato PDF. Basta fare clic su " File " e poi " Apri ", trovare il file PS cui è stato salvato e quindi scegliere un nuovo nome per esso di essere cambiato in formato PDF.

 

software © www.354353.com