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Come creare 3D Rocks in Photoshop

Disegno rocce 3 - D in Photoshop è un ottimo modo per dare un paesaggio pittura più realismo . Sia che si sta aggiungendo solo un paio di sassolini o di una gigantesca montagna , ci sono alcuni passi fondamentali che si possono effettuare per fuori per dare il tuo capolavoro digitale un aspetto realistico , 3 - D . È importante ricordare che disegnano forme organiche è facilitata mediante l'uso di una tavoletta grafica . Inoltre , la preparazione di un disegno prima di iniziare il tuo disegno in Photoshop vi aiuterà a dare all'immagine un aspetto ancora più robusto . Cose che ti serviranno
matita o carboncino
Sketchbook
Scanner
Mostra più istruzioni
Per cominciare
1

Schizzo della forma delle rocce su carta utilizzando una matita o un bastoncino di carbone. Utilizzare una carta ruvida , se desiderato per un look ancora più robusto . Ricordate che le rocce non sono sempre perfettamente rotonda o ovale , possono avere spigoli vivi, crepe e guardare grosso
2

Determinare il fonte di luce . . Dal momento che una roccia ha molti anfratti e urti , è necessario aggiungere ombre . Invece di disegnare linee dure per illustrare una superficie irregolare , usare la matita o carbone per riempire dolcemente nelle ombre . Tenere la fonte di luce in mente in ogni momento , assicurandosi le ombre coincidono con direttamente di fronte o di lato di illuminazione .
3

Acquisire il abbozzo in Photoshop andando su "File"> " Importa. "Allora , scegliere lo scanner appropriato dall'elenco . Assicurarsi che l' immagine viene acquisita in a non meno di 300 pixel per pollice .
4

Create un nuovo livello facendo clic sul pulsante "Crea un nuovo livello " nella palette Livelli . Assegnare un nome al "Background ". Strato Su questo strato , tracciare intorno alla forma della roccia utilizzando lo strumento lazo poligonale nella tavolozza Strumenti. Poi , vai a " selezionare " > " Salva selezione " e salvare la selezione come "Outline Rock. "
5

Vai a " Selezionare " > " inversa " per selezionare lo sfondo bianco della schizzo . Utilizzare il secchiello per riempire lo sfondo di una metà di scuro .
6

grigio Assicurarsi che il pennello sia impostata su " Pressione penna " andando su "Finestra" > "pennelli " e cliccando su " Dinamica forme . " cambiare il jitter di controllo Dimensioni per " Pressione penna " e inserire un segno di spunta nella casella accanto a " Shape Dynamics ".
7

Create un nuovo livello e chiamatelo " Base grigia ". nella finestra Opzioni nella parte superiore dello schermo, scegliere la modalità di pennello" hard Light . "Utilizzo di un pennello con texture , il colore della roccia utilizzando una metà al grigio scuro . Utilizzare lo strumento Gomma con un pennello con texture per sbiancare le aree evidenziate nella roccia . Queste sono le aree su cui la sorgente di luce colpisca direttamente .
Shading
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Create un nuovo livello denominato "main ". Scegli un morbido , pennello tondo tra il 60 - e 80 - opacità per cento e un mid- tono marrone campione . Inizia sgrossatura nelle ombre utilizzando lo strumento Pennello , a partire dalla metà del tono marrone. Come fessure e crepe diventano più profonde , dovrebbero essere aggiunti tonalità più scure del marrone . Sentitevi liberi di aggiungere segni casuali per un look più naturale .
9

Oscurare la evidenzia leggermente su un nuovo livello dal titolo " Overlay ". Farlo modificando la modalità pennello a " Moltiplica " con circa il 70 per cento opacità . Scegli un marrone chiaro e aggiungere toni caldi alle luci bianche per ammorbidirli .
10

Su un nuovo livello con l'etichetta " Darken " accentuare le ombre scure , scegliendo un campione di colore marrone scuro . Riempire lentamente nelle zone con il pennello Moltiplica per approfondire fessure e crepe .
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Create un nuovo livello denominato "Ombre . " Questo sarà per le ombre sulla roccia che sono espressi dal sole. Cambiare la modalità di pennello per «luce forte» e l'opacità a circa il 50 per cento , quindi scegliere un campione di colore grigio scuro . Vernice in grandi zone d'ombra sulla roccia che coincidono con la luce del sole .
Finitura
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iniziare a lavorare su i tuoi dati su un nuovo livello denominato "Dettagli ". Questa comprende gli elementi più complicati della roccia , tra cui accentuando sottili crepe , fessure approfondimento e regolazione luci. Regolazione dei punti salienti possono anche essere fatto cancellando le aree del livello originale " Base Gray" .
13

Scegliete un pennello naturale o secco , poi vai su " Finestra" > " Pennelli ". Clicca su " Scattering "e aumentare la percentuale di dispersione sulla barra scatter . La spazzola dovrebbe ora avere un aspetto particella spread- out . Assicurati che la casella " Entrambi gli assi " è selezionata .
14

Create un nuovo livello con l'etichetta " Texture" e scegliere una modalità di spazzola di " Moltiplica " con opacità di circa il 50 per cento . Scegliere un campione di colore marrone scuro e leggermente pennello sulle aree casuali della roccia per dare l' apparenza di struttura .

 

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