Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Photoshop >> .

Come tagliare un'immagine per una foto e farla sembrare senza soluzione di continuità in Photoshop

Rimozione di un'immagine dallo sfondo è una pratica comune , e il primo passo in foto compositing . Il segreto per produrre un taglio di immagine senza soluzione di continuità fuori sta facendo una accurata selezione con i bordi leggermente morbidi . Photoshop dispone di diversi strumenti che vi aiuteranno a selezioni perfette , tra cui "Modalità maschera veloce , " il becco o " Refine Edges ". Una volta che si dispone di una scelta precisa , si può facilmente unire il vostro ritaglio in un'altra foto .
Istruzioni di Preparazione del file
1

andare su "File ", "Apri" e aprire il file che contiene l' immagine che si desidera ritagliare .
2

scegliere uno strumento di selezione dal pannello strumenti . I migliori strumenti di selezione per le immagini di forma irregolare sono il lazo magnetico o strumento selezione rapida .
3

effettuare una selezione approssimativa . Fare clic e disegnare con il lazo magnetico lungo l'immagine e sarà " attaccare " ai bordi dei pixel . Fare doppio clic sul punto di partenza per chiudere la selezione . Fare clic e trascinare lo strumento Selezione rapida sopra la zona che si desidera selezionare . Non è necessario spendere tempo per migliorare il contorno di selezione dal momento che sarà finalizzare dopo.
Utilizzando Maschera veloce
4

Fare clic sull'icona nella parte inferiore del pannello dello strumento di entrare in modalità Maschera veloce . Questa icona appare come un quadratino grigio con un cerchio bianco al centro . Modalità Maschera veloce sovrappone l'area esterna alla selezione con il rosso e la selezione rimane chiaro .
5

Scegliere lo strumento Pennello e selezionare il nero come colore di primo piano .
6

Go per la barra delle opzioni e selezionate un pennello morbido rotondo di dimensioni piccole o medie . Correzione del perimetro della maschera con un pennello morbido crea un bordo leggermente sfumato .
7

Selezionare lo strumento Zoom e fare clic per ingrandire il bordo della selezione.
8 < p > Fare clic e trascinare con il pennello per correggere i bordi della selezione . Dipingere con nero rimuove pixel dalla selezione , il bianco si aumenta la selezione . Premere il tasto "X" per alternare tra i due colori . Se il pennello è troppo morbido per un bordo definito , aumentare la durezza al 50 per cento .
9

continuare a modificare la maschera con il pennello morbido fino a quando la selezione è completa.
10 <
p > Fare clic sull'icona nella parte inferiore del pannello Strumenti per tornare alla modalità standard e vedere i bordi della selezione . Utilizzando Refine Edges
11

Fare clic su " Migliora bordo pulsante " nella barra delle opzioni . Per scegliere questa opzione , ci deve essere una selezione attiva e si dovrebbe utilizzare uno degli strumenti di selezione .
12

Scegli una modalità di visualizzazione per visualizzare la selezione su sfondi diversi o come maschera .
Pagina 13

Clicca sull'icona del Affina raggio utensile .
14

Fare clic e trascinare per disegnare con lo strumento Radius Affina lungo i bordi di selezione . In un primo momento , sarà visualizzata la selezione sta scomparendo , e poi Photoshop sarà regolare la selezione per corrispondere al meglio l'immagine . È possibile modificare le impostazioni Migliora bordo prima o dopo aver utilizzato lo strumento Radius Affina . Le opzioni includono " Smooth ", " piuma ", "Contrasto " e " Bordo Maiusc . " Questo strumento vi aiuterà a fare facilmente selezioni complicate come i capelli o pelliccia .
15

clic su "OK " per applicare le modifiche alla selezione .
Moving Selection
Pagina 16

Seleziona lo strumento Sposta , fare clic e trascinare la selezione di tagliare fuori e spostarlo in un altro documento .
17

menù "Modifica ", "Copia" per duplicare il contenuto della selezione , o "Modifica ", "Cut" per tagliare fuori il contenuto . Quindi scegliere " Modifica ", "Incolla " per aggiungerlo a un'altra immagine .
18

Premere " Ctrl" e "J" per copiare la selezione in un nuovo livello .


 

software © www.354353.com