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Come fare una puntina da disegno in Photoshop

Utilizzo di Adobe Photoshop per creare l'aspetto credibile di un oggetto del mondo reale , come una puntina da disegno comporta due sfide . In primo luogo , è necessaria una visualizzazione funzionale di ciò che si sta cercando di disegnare . In secondo luogo , è necessario un metodo produttivo che sfrutta il set di strumenti di Photoshop per aiutarvi a lavorare meglio , non di più . Utilizzando effetti dinamici per produrre i risultati è possibile regolare la vostra opera d'arte fino siete soddisfatti con esso . Questo processo semplice significa che è possibile riaprire il documento di Photoshop in seguito e capire rapidamente come hai ottenuto i risultati, che li rende facili da personalizzare per altri progetti . Istruzioni
1

Aprire il menu File di Photoshop e scegliere " Nuovo ". Creare un documento RGB in modalità a 300 pixel per pollice . Impostare le dimensioni del file di almeno 300 pixel di larghezza e 300 pixel di altezza . Fare clic sul pulsante " OK " per creare il documento .
2

Clicca sul campione di colore di primo piano nel Adobe Photoshop cassetta degli attrezzi per aprire il Selettore colore . Utilizzando le impostazioni in modalità colore RGB , inserire 170 nel canale rosso , sette nel verde e 27 nel blu . Fare clic sul pulsante " OK" per applicare le impostazioni .
3

attivare lo strumento Ellisse e impostare la modalità di disegno a " Shape Layers " nella barra delle opzioni . Aprire il menu Finestra e selezionare "Info" per aprire il pannello Info , se non è già visibile . Tenere premuto il tasto "Shift" , quindi fare clic e trascinare per creare un cerchio. Tieni d'occhio il pannello Info in modo da poter liberare il dispositivo di puntamento quando la larghezza e l'altezza del cerchio raggiungono 75 pixel . Questo cerchio diventa la maschera vettoriale che definisce la forma di base e la dimensione della vostra puntina .
4

Clicca sull'icona "Aggiungi uno stile di livello " sul bordo inferiore del pannello Livelli. Scegliere " ombra " dalla lista degli effetti . Quando si apre la finestra di dialogo Stile livello , iniziare ad immettere le impostazioni nella sezione Struttura . Impostare il metodo di fusione " Moltiplica ", l' opacità al 75 per cento , l'angolo di 120 gradi , la distanza di due pixel , lo spread a zero per cento e la dimensione di cinque pixel . Nella sezione Qualità selezionare il profilo " Mezzo tondo ", attivare la casella di controllo " Anti-alias " e impostare il rumore a zero per cento . Clicca su " Livello fora Ombra " casella di controllo . Questa ombra produrrà una interazione credibile tra la tua puntina e ogni livello sottostante .
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Aggiungi alla " Smusso ed effetto rilievo " stile come l'elemento finale del vostro stile livello per produrre il labbro al bordo esterno della puntina . Nella sezione Struttura impostato lo stile di " Smusso interno , " la tecnica di "liscio ", la profondità di 100 per cento , la direzione per " Up", la dimensione di sette pixel e la quantità di rammollimento a zero pixel . Nella sezione Shading clicca su "Usa luce globale " casella di controllo per assegnare l' angolo di default di 120 gradi , impostare l'altitudine di 30 gradi e il contorno brillantezza al profilo di default " lineare " . Attivare la casella di controllo " Anti-alias " , quindi impostare la modalità di evidenziazione "Più chiaro " e il pezzo forte opacità al 30 per cento . Fare clic su " Imposta colore per Highlight " swatch . Inserire 255 per il canale rosso , 255 verde, 255 blu per impostare il colore di bianco , quindi fare clic sul pulsante " OK" per chiudere il Selettore colore e tornare alla finestra di dialogo Stile livello . Impostare la modalità ombra per " scurire ", il suo colore al nero inserendo lo zero in tutti e tre i canali di colore RGB e la sua opacità al 30 per cento .
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Fare clic sul pulsante "OK" per chiudere la finestra di dialogo Stile livello e applicare gli effetti al vostro livello di forma . È possibile duplicare questo livello per creare puntine da disegno aggiuntivi, che è possibile riposizionare con lo strumento Sposta Photoshop. Invece di spostare lo strumento Sposta pixel trasferisce maschera vettoriale del livello di forma per posizionare l'area visibile dello strato in una posizione diversa .

 

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