Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Microsoft Word >> .

Come ottenere Microsoft Word base

Word è un programma di elaborazione testi fatta da Microsoft . Esso consente di creare documenti, appunti, relazioni e presentazioni . Molte volte , Word è confezionato con la suite Office di Microsoft, che contiene Excel , un foglio di calcolo , e Outlook , un programma di posta elettronica e calendario . Se si dispone già di questi tipi di programmi o non hanno bisogno di loro , può essere meglio per il vostro libro tascabile solo per l'acquisto di Word . È inoltre possibile verificare l'intera suite Microsoft Office per 60 giorni , a partire dal 2010 . Istruzioni
Acquisto Parola
1

Accedere alla pagina Web di Microsoft Word ( vedi sezione Risorse) .

2 Fare clic sul pulsante verde "Acquista e scarica " sulla pagina successiva , se si acquista il software. Inserisci il numero di licenze che si desidera acquistare nel campo quantità . Completa il tuo acquisto , download e l'installazione .
3

Quando l' installazione è terminata , riavviare il computer .
Free Trial
4 < p > Accedere alla pagina Web di Microsoft Word ( vedi sezione Risorse) . Fai clic sul link "Free 60 giorni di prova " sul lato sinistro della pagina . Si noti che Microsoft non consente di testare solo Word . È necessario scaricare l'intera suite Office di applicazioni.
5

Fare clic sul pulsante "Download Free Trial " nella pagina successiva e immettere le informazioni appropriate .
6

Copia l' chiave del prodotto che si riceve nella pagina successiva . Incollarlo in un file di testo e salvarlo sul desktop.
7

Fare clic su " Download Now ". Seguire le istruzioni per scaricare e installare il software . È necessario fornire il codice prodotto durante questo processo . Quando l' installazione è terminata , riavviare il computer .

 

software © www.354353.com