Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Giochi per PC >> .

Come aggiungere immagini personali per Sims 2

The Sims 2 è un gioco pieno di trucchi, suggerimenti e segreti che migliorano il gioco. Uno dei segreti meglio è la capacità di utilizzare le proprie foto personali da avere i vostri Sims li dipingono . È possibile utilizzare le immagini di amici , la famiglia o la vostra immagine della Torre Eiffel . Aggiunta di foto personali darà abitazioni dei tuoi Sims un po 'stile . Cose che ti serviranno
Sims 2 , The Sims 2 Holiday Edition DVD o The Sims 2 Deluxe Edition, Sim con un livello di creatività di almeno 5 Fotografia Stock o programma quadro
Salvate le foto personali o immagini

Mostra Altre istruzioni
1

dirigere il vostro Sim a dipingere facendo clic su un cavalletto e selezionando "Paint Still Life . " Viene visualizzata una casella gialla . Spostare la casella intorno ad inquadrare l'oggetto o l'area che si desidera il tuo Sim a dipingere . Premere il tasto " C " per catturare l'area e mettere in pausa il gioco .
2

Premi " Alt + Tab " per chiudere la schermata di gioco . Aprire il programma di immagine e individuare l'istantanea appena scattata . L'immagine viene memorizzata in " C : . Documenti \\ EAGames \\ thesims2 \\ Storytelling \\ snapshot.bmp "
3

Individuare la foto personale vuoi che il tuo Sim a dipingere . Fare clic destro sulla foto per copiarlo e incollarlo sopra dell'istantanea visualizzata nel programma quadro . Se la foto è troppo grande , ridimensionarla per adattarla l'istantanea .
4

Fare clic su " File - Salva" per salvare la nuova foto sul Sims 2 snapshot .
5 < p > Premere il tasto " Alt + Tab " per tornare al gioco . Una volta che si riprende il gioco , il vostro Sim avrà inizio la pittura la vostra foto personale . Una volta che il quadro è finito , venderlo per guadagnare denaro extra o appenderlo alla parete .

 

software © www.354353.com