Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Giochi per PC >> .

Tips & Tricks per Abitante virtuale 2

Virtual Villagers 2 è un followup a Virtual Villagers , un gioco di simulazione creato da ultimo giorno di lavoro . E ' disponibile per i sistemi operativi Windows e Macintosh . In Virtual Villagers 2 , si controlla una società un'isola che lotta per sopravvivere e prosperare . Esso comprende nuovi puzzle e le caratteristiche che lo rendono più impegnativo rispetto all'originale. Impostazioni

Virtual Villagers 2 piste , in tempo reale , e ci vogliono diverse ore per i tuoi abitanti di accumulare punti tecnologici necessari per avanzare . Per accelerare i progressi , impostare la velocità di gioco a 2x della schermata Opzioni . Perché il gioco continua a funzionare anche dopo l'uscita , mettere in pausa il gioco, se non si utilizza per più di 12 ore per mantenere i vostri paesani vivi.

Quando si inizia il gioco , si dispone di due adulti e un bambino vecchio sufficiente per lavorare . Uno degli adulti possono avere una certa abilità in una particolare area. In tal caso, impostare la preferenza di adulto che in quella zona . Impostare la preferenza dell'altro adulto e bambino di lavoro in modo da avere un abitante del villaggio che preferisce edificio , uno che ama la ricerca e un agricoltore . Quando il bambino successivo è abbastanza vecchio per lavorare , impostare la sua preferenza per la ricerca per aumentare il numero di punti di tecnologia si accumulano .
Popolazione, Allevamento e Skills

in tutorial di gioco suggerisce di iniziare a insegnare gli abitanti del villaggio di avere bambini nelle prime fasi del gioco . Quando un abitante del villaggio femmina partorisce , lei non è in grado di lavorare su qualsiasi operazione diversa la cura per il suo bambino di due anni . Per la massima efficienza , attendere di avere almeno cinque adulti che lavorano per aumentare la vostra popolazione .

Per realizzare alcuni dei puzzle , uno dei tuoi paesani devono padroneggiare almeno tre abilità . Una volta che un abitante del villaggio ha imparato una skill , cambiare la sua preferenza e dargli una nuova abilità . Abitanti del villaggio femmina di età superiore a 50 non hanno figli , quindi la loro abilità genitoriali può aumentare rapidamente senza doversi fermare per la cura del bambino .

Hanno sempre almeno un abitante del villaggio di età superiore a 2 e minore di 14 , così da poter raccogliere oggetti da collezione e funghi .
tecnologia e Collezionismo

È possibile acquistare sei tipi di tecnologia in Virtual Villagers 2 , ognuna con tre livelli . Alcuni di loro sono necessari per completare alcuni enigmi . La prima tecnologia si dovrebbe comprare è l'agricoltura di livello 2 per aumentare il vostro approvvigionamento alimentare . Il prossimo è di ingegneria in modo da poter risolvere alcuni dei puzzle e costruire nuove capanne per la tua popolazione in crescita. Dopo di ingegneria di livello 2 , l'acquisto di livello esplorazione 2 per aiutarti a risolvere enigmi e aumentare l'offerta di cibo seguita da Livello 2 scienza , che ti aiuta a costruire punti di tecnologia più veloce . L'acquisto di agricoltura Livello 3 seguente consente di aumentare di nuovo il vostro approvvigionamento alimentare . Acquista le altre tecnologie in qualsiasi ordine si desidera, lasciando la cultura e la medicina per ultimo.

In momenti casuali durante il gioco , da collezione appariranno sullo schermo. I bambini raccolgono oggetti da collezione e dare loro gli scienziati a studiare . I multipli di uno stesso elemento saranno aumentare i vostri punti tech. Alcuni oggetti da collezione non appaiono fino a che avete acquistato più alti livelli di tecnologia di esplorazione .
Puzzles

Virtual Villagers 2 dispone di 16 puzzle da risolvere . A volte avrete bisogno di un abitante del villaggio con particolari abilità o un certo livello di tecnologia per risolvere un puzzle . Alcuni enigmi richiedono di risolvere altri enigmi prima .

Puzzles 1 e 5 non hanno prerequisiti . Puzzle 2 necessita di ingegneria di livello 2. Puzzle 3 richiede un coltivatore esperto e agricoltura di livello 3 .

Puzzle 4 richiede l'esplorazione di livello 2 e uno scienziato maestro . Puzzle 6 richiede la padronanza di tre abilità da un unico abitante del villaggio . Puzzle 7 richiede l'agricoltura di livello 3 e di un contadino master o uno scienziato maestro .

Puzzle 8 richiede livello 3 della cultura e il completamento di Puzzle 4 . Puzzle 9 richiede Livello esplorazione 2 . Puzzle 10 necessita di ingegneria di livello 3 e della cultura . Puzzle 11 necessita di ingegneria di livello 3 e la medicina .

Puzzle 12 richiede cultura livello 3 . Puzzle 13 richiede tre maestri costruttori . Puzzle 14 richiede Livello esplorazione 2 . Puzzle 15 richiede la compilazione di Puzzle 9 . Puzzle 16 richiede la compilazione di Puzzles 6 e 10 .

 

software © www.354353.com