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Tutorial per Counterstrike Fonte Spray Animazione

spray animati in Counter- Strike Source rendono esche perfette per chi vuole ingannare gli altri giocatori a sprecare munizioni e tempo mentre che spediscono i giocatori distratti . Per la sua efficacia , è diventato una necessaria aggiunta all'arsenale di qualsiasi giocatore . Rendere il proprio spruzzo d'animazione è un processo semplice , che richiede qualche facile da usare programmi software e un po ' di creatività per tirare fuori . I risultati saranno proprio emblema personale che permette ai compagni di gioco vede subito che era lì prima di loro , e che possono essere finalizzate alla loro schiena . Creazione del grafico

Per creare il tuo Counter-Strike animazione spruzzo Fonte , dovrete iniziare con la creazione di più immagini , di dimensioni 128 x 128 pixel di grandi dimensioni . Creazione di una serie di immagini che mostrano la progressione animazione , risparmiando ogni immagine progressione come file TGA . Il numero di file si può avere che formano l'animazione dipende in gran parte la complessità del file che viene manipolato. Più grande è la dimensione del file salvato , meno si può avere l'animazione finale . 5-8 fotogrammi animati è il numero comune utilizzato .

Animare la vostra immagine è semplicemente una questione di poco la regolazione dell'immagine iniziale per dare l' illusione del movimento . È possibile farlo utilizzando un programma di grafica come Adobe Photoshop o Paintshop Pro per lavorare con una immagine a strati , lo spostamento di un livello leggermente rispetto alla posizione originale , quindi salvare la nuova posizione come una progressione nella vostra animazione .

importazione in Counter-Strike

Prima di iniziare il processo di importazione , è necessario scaricare il convertitore texture animata che permette di convertire i vostri file TGA in file VTF per Counter-Strike . Il file , ' new_working_vtex.rar , "si possono trovare presso la Personalizzazione Game Network (vedi risorse ) .

Spostare i TGA che hai creato nella cartella animato situato nella directory di Half-Life 2 a HL2 /materialsrc /animato. Rinominare i file nel vostro ordine animato desiderato spray001.tga , spray002.tga , spray003.tga , ecc fino al numero utilizzato . Estrarre il convertitore di consistenza in questa directory , anche.

aperto il file spray.txt utilizzando un editor di testo e trovare il valore endFrame , sostituendo questo valore esistente con il numero totale di fotogrammi che avete per la vostra animazione . eseguire il convertitore vtex , convert.bat , che cambierà i file TGA a una singola VTF di file , creando il tuo logo animato a spruzzo . il nuovo file viene visualizzato nella directory di HL2 \\ materiali \\ animati. spostare questo file VTF insieme al file VMT nella directory nella directory situata a tuo Nome Utente \\ counter-strike source \\ \\ cstrike materiali \\ VGUI \\ logos .

l'uso dello spray

avviare il gioco , e il tuo nuovo spray apparirà come opzione è possibile scegliere dal menu a discesa . il logo non apparirà come un getto d'animazione nel menu opzioni , e se hai cambiato la metà del gioco , non sarete in grado di vedere il tuo nuovo spray prima di aver ricongiunto il server , come spray personalizzati non vengono inviati a un server se non al momento di entrare. Ogni spruzzo utilizzata nel gioco dovrà essere inferiore a 120 KB di dimensione, quindi se il file è più grande potrebbe essere necessario rifare l' animazione utilizzando un minor numero di immagini per l'animazione . si può anche modificare la dimensione in pixel delle immagini utilizzate per rendere la vostra animazione per aumentare il numero di fotogrammi possibile. formati immagine compatibili includono 256 x 256 pixel, 128 x 128 , 92 x 92 e 64 x 64 .


 

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