Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Giochi per PC >> .

Come eseguire i giochi di Windows su un Power Mac G4

Il Power Mac G4 , prodotto da Apple tra il 1999 e il 2004 , era workstation desktop potente della società progettato per gli utenti pro. A quel tempo , il Power Mac G4 era una centrale elettrica , che consente agli utenti di creare grafica e progettazione a velocità senza precedenti . Mentre il computer mostra sicuramente la sua età ormai , può ancora giocare i giochi di fascia bassa di Windows utilizzando il software di emulazione . Cose che ti serviranno : Finestre emulazione software
Show More Istruzioni
1

Scaricare un emulatore per PC che è compatibile con il Power Mac G4 .
2 < p > Installare il software di emulazione . È necessario accettare il contratto di licenza per l'utente finale .
3

Eseguire il software di emulazione . Questo si ri- creare l'esperienza di avviare un PC senza sistema operativo . È necessario installare una versione completa di un sistema operativo Microsoft , come Windows XP , nella piattaforma emulatore .
4

completare l'installazione ed esplorare l'ambiente Windows . Se si ha familiarità con Windows , si noterà alcuna differenza tra il PC emulato e un PC Windows , a parte un paio di difetti grafici e rallentamenti .
5

installare il gioco di Windows vuoi per giocare sul vostro Power Mac G4 . A causa dell'età del Power Mac G4 , si può avere difficoltà a far girare i giochi moderni con grafica 3-D .
6

Giocare il gioco di Windows . Supponendo che il Power Mac G4 ha la velocità di elaborazione necessaria , la vostra esperienza dovrebbe essere identica a giocare il gioco su un PC Windows .

 

software © www.354353.com