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Come fare il vostro proprietario di Free Software gioco

E ' ovvio, oggi, che i videogiochi sono un grande business . Secondo l' ESA (Entertainment Software Association ), il 68 per cento delle famiglie americane gioco per computer o videogiochi . Questa immensa domanda e le tendenze di self-publishing e social media online rendono possibile per voi per ottenere un pezzo di azione anche attraverso la creazione e la condivisione i propri giochi gratuitamente. Hai già gli strumenti di base per iniziare. Cose che ti serviranno Matita

Carta
Microsoft Paint : Finestre Notepad
Internet
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Vieni con un'idea. Che tipo di gioco è? Arcade , Sparatutto , RPG , sport ? Inizia con ciò che pensi sia divertente . Cosa rende il vostro gioco diverso e che vorrebbe giocare? Sarà singolo o multi -player ? Come complesso o difficile sarà? Tenete a mente che uno dei giochi più semplici in assoluto, Tetris , è stato creato nel 1984, ma è ancora in fase di riproduzione oggi .
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Construct logica di gioco . Qui è necessario rimpolpare il meccanismo di come funziona il gioco . Utilizzare carta e penna o una lavagna a diagramma fuori. Considerare le cose come : gol e punti , i livelli , i nemici , l'interazione tra i personaggi giocanti e l'ambiente , AI per gli avversari automatizzati, e la fisica di base del mondo di gioco . Possono i vostri personaggi camminare , correre, saltare , accovacciarsi o strisciare ?
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Creare grafica . Per 2- D è possibile lavorare in Microsoft Paint o scaricare un disegno /editing software libero come GIMP o Inkscape . Sempre iniziare con alcuni schizzi a matita e carta per affinare le tue idee e creare uno stile grafico che corrisponde al tono e l'umore del vostro gioco. Se non sei un artista provare arruolare un amico , l'acquisto di un libro per i principianti o semplicemente scarabocchiare . Non deve essere perfetto . Ricordate che la grafica non sono mai importanti quanto il game-play , ma un cane devono almeno guardare un po 'come un cane . Se siete ambiziosi provare 3 - D . E 'certamente più complicato e sarà necessario il software gratuito di modellazione come Blender o K -3D ma imparare questa abilità forte domanda potrebbe potenzialmente portare ad una nuova carriera .
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Costruire una libreria di suoni . Che cosa è un gioco senza effetti sonori ? Cercare siti di download royalty free dal momento che non si vuole rubare materiale protetto da copyright . Prova a trovare discesa clip di qualità con file di piccole dimensioni in modo che il gioco non impantanarsi . Come per la grafica , file audio nome appropriato e memorizzarli in una posizione centralizzata .
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Scrivi il codice di gioco . Questa è la parte meno interessante di tutto il processo , ma il più critico . Utilizzare il modello logico è già stato creato per aiutare a generare lo scheletro sotto il vostro gioco . In primo luogo è necessario scegliere un linguaggio di programmazione . Opzioni popolari sono C + + , C # , Visual Basic , Java , Flash e Python . Di questi C + + è lo standard del settore e un buon punto di partenza per i principianti . Non c'è da preoccuparsi , se non si ha alcuna esperienza di programmazione ci sono un sacco di risorse online gratuite di apprendimento così come le persone consapevoli e amichevole nei forum . Non hai bisogno di installare nulla per scrivere il codice , basta aprire il Blocco note e mettersi al lavoro . Programmazione sembra scoraggiante per molte persone , ma alla fine è proprio come qualsiasi altra cosa , la pratica rende perfetti . Avviare piccole e costruire il tuo gioco un pezzo alla volta. Non hai bisogno di essere un genio basta conoscere le basi e il resto andrà a posto .
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testarlo. Corri attraverso i livelli e controllare le anomalie che spingono i limiti per determinare i punti deboli . Assicurarsi che il punteggio funziona e che le transizioni sono lisci . E ' troppo difficile o troppo facile ?
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Condividilo . Dì ai tuoi amici o renderlo disponibile per il download online. Assicurati di ascoltare i feedback dei giocatori dal momento che non sono il giudice più obiettivo del proprio lavoro . Le modifiche possono essere fatte e le nuove versioni rilasciate in base alle esigenze .

 

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