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Game Design Tutorial

Ken Levine , il lead game designer per " Bioshock ", ha detto che è venuto nel settore dei videogiochi , quando si rese conto che con tutti i giochi che ha giocato, si trovava alla ragione c'erano persone di essere pagati per farli. In realtà, un sacco di persone fanno i giochi , ma la maggior parte di loro lavorano solo su un dettaglio specifico per tutto il periodo di sviluppo . Game design comprende il processo complessivo di pastorizia quei dettagli in un insieme coerente , dal concepimento per rilasciare e la maggior parte dei studi non assumere o promuovere un game designer che non ha una grande esperienza in posizioni di livello inferiore . Game design solido segue un modello di base che fa un giro inevitabilmente sconnessa che molto più agevole. Cose che ti serviranno
tre raccoglitore ad anelli
Skizzi
Show More Istruzioni
1

Scrivi il documento di game design , che è essenzialmente la "bibbia" per il progetto . Pensate a come un corso introduttivo al vostro gioco , cominciando con l'ampia idea di esso e poi descrivere i dettagli più fini . Inizia con una descrizione 01:59 - frase che si riduce il gioco verso il basso per i suoi elementi più essenziali . Quindi spostare in uno-a - due sezioni paragrafo che descrive il gioco , caratteristiche e target di mercato . Menzionare la piattaforma hardware di destinazione : Console , PC e che tipo di PC . Stimare il programma e il bilancio e analizzare qualsiasi potenziale concorrenza sul mercato .
2

programma le caratteristiche del gioco in un formato orientato agli oggetti , significato orientato agli oggetti che ci sia un programma principale per il gioco che fa riferimento ad altri script di programma che sono rappresentati da oggetti . Ad esempio, lo script principale di un gioco può includere comandi di combattimento del giocatore , in tal caso, se il giocatore attacca un nemico , che il nemico farà riferimento a un proprio script per trovare il modo di rispondere ai danni . Costruire livelli con grafica sofisticata --- cubi in bianco se hanno bisogno di essere --- in modo da poter concentrarsi interamente sulla funzione delle caratteristiche , questo è chiamato un alfa
3

Create . opere d'arte più complessa in un editor di immagini o di un programma di modellazione 3D . Sostituire l'opera d'arte alfa grezzo con la migliore arte .
4

Gioca testare il gioco spesso . A piedi i giocatori attraverso letteralmente ogni situazione che si possa immaginare , anche se non ha nulla a che fare con il gioco principale. Bug Spot --- malfunzionamenti programmazione --- rendere note e correggerli , come si va .

 

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