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Come progettare un gioco di carte Computer

Scrivere un gioco di carte del computer è un compito popolare in classi di programmazione di software . Le regole ben definite e il disegno stabilito delle carte forniscono specifiche chiaro taglio che permettono di concentrarsi sulle sfide di sistema e progettazione dell'interfaccia utente , le funzioni di base e algoritmi strategici avanzati . Una semplice versione di un gioco di carte può essere scritto da una sola persona in pochi giorni , lasciando infinite possibilità di evolvere nel tempo attraverso le caratteristiche aggiunte e miglioramenti degli algoritmi.
Istruzioni di stabilire i requisiti
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Elenco tutti gli obiettivi del progetto . A questo punto , si dovrebbe brainstorming liberamente senza preoccuparsi se l'idea sarà pratico o consigliabile implementare
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Organizza i tuoi obiettivi e di classificarli come segue : .

Obbligatorio per base funzione

critico per gli obiettivi del progetto

lungo termine strategico

Non
importante
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Scegli un gioco di carte che è la migliore corrispondenza per i vostri obiettivi di progetto . Se siete interessati a sviluppo strategico algoritmo , scegliere un gioco come bridge o poker su un gioco più influenzata dalla riproduzione casuale .
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studiare le regole del vostro gioco scelto e la definizione delle carte utilizzate per giocare il gioco . Categorizzare i dettagli di queste specifiche , come avete fatto per i propri obiettivi iniziali del progetto .
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creare la versione finale delle vostre esigenze , eliminando le questioni non importanti e ponendo questioni strategiche di lungo periodo in un elenco a parte. I requisiti per la prima fase del progetto saranno l'attuazione di quelle caratteristiche che sono obbligatori per funzione di base e fondamentale per i vostri obiettivi di progetto .
Progettare il sistema
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Raccogli tutti i requisiti relativi alla interazione umana in un componente separato . Questo include temi come :

Come farà l'utente guarda le carte e vedere i punteggi

È un gioco multi-player

Come sono le regole indicate < br ? ? ? >

Come funziona il sistema di aiuto ?

è giocato su un sistema o su una rete ?
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Organizza i requisiti di dati in un componente per la gestione dei dati . Questo include i dati costanti , quali le definizioni delle carte, dati operativi, come il giocatore di turno e di dati a lungo termine, come giocatore win /record di perdita . Decidere come implementare questi requisiti . Le possibilità includono una memoria di sistema (RAM ) , di database , foglio di calcolo , xml o altro formato di file di testo .
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progettazione di un componente di interazione del sistema per gestire tutte le interfacce con il computer sottostante . Ciò comprende la scrittura di file , l'accesso periferiche e comunicare su reti .
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Creare un componente gioco di carte per affrontare tutti i requisiti che si applicano genericamente a tutti i giochi di carte . Ciò include la realizzazione di un mazzo di carte standard e un algoritmo mischiare . Generalmente si tratta di creazione di un array per rappresentare le carte e utilizzando un generatore di numeri casuali per scambiare le posizioni delle carte ripetutamente quando mischiare .
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Organizza i requisiti rimanenti in un componente finale . Questo è dove saranno attuate le regole specifiche del vostro gioco selezionato . Concentrarsi sullo sviluppo di algoritmi avanzati strategici all'interno di questo componente è dove si avrà la più opportunità di ottenere un vantaggio competitivo con il software.
Implementare il sistema
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Scegli un appropriato linguaggio di programmazione per implementare il sistema. Spesso la piattaforma di destinazione o il desiderio di favorire la portabilità guideranno la scelta . Il linguaggio deve anche sostenere le funzioni che si prevede di realizzare e lo stile di programmazione che si favore .
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fase della costruzione delle vostre caratteristiche dei componenti in modo da poter facilmente verificare come si va. E 'più facile costruire software affidabile , sfruttando piccoli blocchi di costruzione testati che cercare di eseguire il debug di un intero sistema . Inizia costruendo i requisiti che sono essenziali per la funzione del programma e poi lavorare su quelli che sono essenziali per il progetto .
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rivalutare i requisiti , come si va . Spesso le implementazioni rivelano nuovi problemi e le opportunità che meritano adeguamenti degli obiettivi del progetto .

 

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