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Come per spaventare la Buona ventura in Divinity 2

" Divinity 2 : Ego Draconis " è un gioco di ruolo d'azione in cui i giocatori prendono il controllo di l'ultimo dei cavalieri drago e sono concessi la capacità di trasformarsi in un drago . Essi hanno il compito di affrontare e distruggere un grande male che minaccia la terra . Il gioco ha una serie di side- quest da completare e le realizzazioni per sbloccare . Molti dei risultati ottenuti si possono trovare solo esplorando il mondo e tenere gli occhi aperti . Il " Non ha mai visto arrivare " realizzazione consiste nel trovare una cartomante zingara accampati nel deserto e che rispettano le manifestazioni che predice . Istruzioni
1

Viaggio al campo della zingara . Lei è accampato sul lato molto occidentale della Valle rotto , appena a nord della più bassa delle due proiezioni dei terreni più distanti . Parlate con la zingara per ricevere la prima previsione .
2

Capo nord-est dal campo e salire su per la collina per trovare una pietra tombale . Cerchio intorno alla zona un paio di volte fino a quando si vede un coniglio bianco incandescente . Se il coniglio non è in quella posizione , di tornare al campo nomadi e viaggiare lungo il lato nord del torrente . Cercare il coniglio da qualche parte lungo le rive .
3

Segui il coniglio incandescente . Non si muove molto velocemente e si illumina , quindi è facile per tenere traccia di . Seguite il percorso fino a quando non si trasforma in una cassa . Recuperare gli elementi dal petto e tornare al campo nomadi per la seconda previsione .
4

Lascia il campo nomadi , seguendo il ruscello lungo la sponda meridionale . Continuate lungo il torrente a breve distanza fino a vedere una radura a destra e un sentiero che conduce attraverso le montagne . Seguire questa strada fino a vedere un piccolo ponte sulla sinistra. Sul ponte è uno spadaccino si deve combattere .
5

Sconfiggi lo spadaccino con qualsiasi mezzo si può. Lui può essere difficile se si tenta di portarlo su a un livello inferiore . Se lui è troppo alto sopra di te, lascia e acquisire più esperienza prima di tornare e provare di nuovo . Ritorna al campo nomadi per la terza previsione .
6

capo al tempio Maxos per completare la terza profezia . Il tempio si trova all'estremità settentrionale della valle . Seguire la linea delle montagne dal campo , in direzione nord , quando possibile. Si dovranno confrontarsi prima di raggiungere il tempio e fatto volare attraverso l'aria . Dopo aver toccato il suolo , tornate alla zingara e chiedere di ascoltare un'altra previsione . Lei scappa in preda al terrore , la realizzazione sbloccato .

 

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