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L'uso di comandi per aumentare FPS in World of Warcraft

Grazie alla grande popolarità del gioco "World of Warcraft " video , ma ha anche i requisiti di sistema relativamente bassi rispetto alla maggior parte altri giochi single-player . Tuttavia, le impostazioni grafiche più elevate , il gioco può ancora svolgere adeguatamente anche su alcuni computer più recenti . Oltre a cambiare le impostazioni grafiche nel pannello di controllo in-game , ci sono alcune altre modifiche si possono fare con i comandi del gioco per aumentare i fotogrammi al secondo ( noto come FPS ) . Che cosa è una variabile console ?
Comandi

Console, o variabili di console, sono spesso conosciuti come " cvars " in " World of Warcraft ". Ci sono centinaia di questi comandi , che consente di configurare quasi tutte le funzionalità del gioco . Per accedere alle variabili della console , è necessario fare il login e controllare uno dei tuoi personaggi . Accesso alla console avviene semplicemente premendo il forward -slash " /" tasto seguito dal comando che si desidera utilizzare .
CVar timingMethod

" timingMethod " è un variabile console aggiunto in una patch per migliorare le prestazioni del gioco su computer con processori multi- core. Ci sono tre possibili valori: 0 , 1 e 2 . L' impostazione di default è 0 , ma si può verificare il miglioramento delle prestazioni se questo valore è impostato su 1 o 2 .
CVar farclip

Mentre il pannello di controllo grafico nel gioco fornisce tutto ciò che la maggior parte dei giocatori di cui avete bisogno, è possibile modificare ulteriormente queste impostazioni al di là di quello che i cursori nel pannello di controllo può raggiungere . Utilizzando il comando " /console farclip " , seguita da un numero , abbasserà la distanza massima visibile , per esempio. Questo fa una grande influenza sulle prestazioni, anche se l'impostazione è inferiore a 185 renderà il gioco piuttosto ingiocabile . Impostando a 0 , non si vedrà il mondo di gioco a tutti.
Altri cvars
" groundeffectdensity /console "

e " groundeffectdist /console" controllare la quantità di oggetti a terra nel gioco ( fiori, rocce , ecc.) L'ex CVar controlla la densità di questi oggetto mentre il secondo controlla la distanza a cui essi sono resi. Se si sta tentando di ottenere i più alti FPS , utilizzando " /console groundeffectdist 0" è tutto ciò che devi fare . In questo modo, non si vedrà uno di questi oggetti , ma il gioco sarà molto semplice .

 

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