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Che cosa è la sincronizzazione verticale in Giochi

? Giochi per computer spesso dispongono di impostazioni personalizzabili che permettono ai giocatori di regolare i componenti audio e video di un gioco per soddisfare le loro preferenze o le limitazioni del loro computer . Un impostazione visiva che viene spesso incluso è " sincronizzazione verticale ", a volte indicato come "V Sync . " I giocatori hanno la possibilità di disattivare la sincronizzazione verticale o disattivare , ma senza una comprensione di ciò sincronia verticale non può essere difficile dire quale impostazione è la scelta migliore. Vertical Sync

Avere sincronizzazione verticale abilitata in un gioco di regolare il modo in cui la scheda grafica del computer invia i dati video al monitor. Sincronizzazione verticale consente di regolare la frequenza di aggiornamento della scheda video in base a quella del monitor , assicurando che le immagini vengono inviate al monitor con la stessa velocità che il monitor li crea . Sebbene sincronizzazione verticale è stato originariamente creato per evitare problemi con i monitor CRT , che può essere utilizzato con LCD e plasma visualizza pure.
Origin

monitor CRT utilizzano un dispositivo noto come un cannone elettronico per creare le immagini che appaiono sullo schermo , muovendosi lungo l'interno dello schermo e creare l' immagine visualizzata riga per riga . Dopo la visualizzazione di un frame, il cannone elettronico deve tornare alla posizione di partenza in alto a sinistra dello schermo prima può essere creato il frame successivo . Sincronizzazione verticale è stata attivata per evitare che le schede grafiche di tentare di rendering dei fotogrammi aggiuntivi nel breve intervallo necessario per spostare il cannone elettronico .
VSync e FPS

tasso al quale una scheda grafica rende frame in un gioco è conosciuto come fotogrammi al secondo. Quando sincronizzazione verticale è attivata , l'FPS della scheda grafica può essere notevolmente ridotto , a volte fino al 50 per cento per garantire che l'FPS rimane sincronizzato con la frequenza di aggiornamento del monitor . Quando sincronizzazione verticale è spento non vi è alcun limite artificiale del numero di fotogrammi resi al secondo , con un conseguente più alti FPS , ma che porta alla possibilità che la scheda grafica e il monitor diventa fuori sincrono .

scelta di un'impostazione

Anche se ci sono vantaggi ad usare sincronizzazione verticale , alcuni giochi incontrano lentezza o altri problemi quando l'impostazione è abilitata . In genere è meglio testare un gioco con sincronizzazione verticale abilitata per vedere come si svolge , quindi per provarlo con l'impostazione disabilitata per vedere se c'è una differenza tra i due. Alcuni giochi giocare meglio con la sincronizzazione verticale su , gli altri giocare meglio con esso fuori e alcuni non hanno alcuna differenza notevole tra le due impostazioni . Assicurarsi di impostare la sincronizzazione verticale da decidere su una base per - applicazione nel pannello di controllo del software della scheda grafica , per garantire che i giochi hanno il pieno controllo di sincronizzazione verticale prima del test .


 

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