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Come ridurre Ping in CSS

CSS o Counter Strike : Source , è uno dei più popolari e competitivi giochi per PC online disponibili . Sulla base di combattimento tattico del mondo reale , il vostro gioco in CSS richiede riflessi fulminei e un obiettivo preciso . Tuttavia, non importa quanto sei bravo , la connessione può essere di male con alti tempi di ping e in-game lag . È possibile ridurre il tempo necessario per il computer per comunicare con i server del gioco per rendere certo le vostre azioni sono trasferiti rapidamente attraverso la rete. Cose che ti serviranno
Counter Strike : Source
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Aprire il client Steam e individuare Counter Strike : Source nel pannello Libreria . Fai clic destro sul gioco e selezionare " Proprietà". Fare clic su "Imposta opzioni di avvio ... " per aprire la finestra di dialogo delle opzioni di lancio . Immettere " - console" nel riquadro opzioni di lancio, quindi fare clic su " OK ". Ciò consentirà la console sviluppatore di gioco
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Inizio Counter Strike : . Source e scegliere un server dalla lista server online . Ai fini del ping e lag regolazione , può essere una buona idea di unire un server completamente vuoto , in modo da non avere a che fare con ottenere girato durante il tentativo di configurare le impostazioni .
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Premere il tasto "~" per aprire la console . La console consente di digitare comandi specifici che il gioco altrimenti non permetterà . Tipo " net_graph 3 " nella riga di comando della console e premere Invio . Un piccolo grafico di testo con alcune informazioni di rete dovrebbe apparire sullo schermo .
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Tipo " cl_cmdrate 80" nella console , quindi premere Invio . Digitare " cl_updaterate 60" e premere di nuovo Invio . Il comando " cl_cmdrate " cambia il numero di volte al secondo, il computer invia la tua posizione al server . L'impostazione predefinita per " cl_cmdrate " è 30. Il comando " cl_updaterate " cambia il numero di volte al secondo, il computer richiede un aggiornamento delle posizioni degli altri giocatori al secondo. L'impostazione predefinita per " cl_updaterate " è 20.
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Gioca il gioco per alcuni minuti , tenendo d' occhio il piccolo grafico di rete creato in precedenza . Più in particolare , guardare il " Aria: " la lettura sul grafico . Questa misura il ritardo di pacchetti di informazioni dal server , che può creare lag e tempi di ping elevati se il computer richiede più informazioni rispetto al server in grado di gestire .
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regolare il vostro " cl_cmdrate " e " cl_updaterate "Impostazioni se la lettura Choke è maggiore di 0 nel bel mezzo di una rotonda . Abbassare ogni numero di una piccola quantità , mantenendo lo stesso rapporto 3:2 tra loro. Per esempio, se si abbassa " cl_cmdrate " a 15 , inferiore " cl_updaterate " a 10 .
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riprodurre il gioco per qualche minuto . Continuare ad abbassare e testare le impostazioni fino a quando la lettura di Choke è zero . Quando questo accade , si è trovato con successo le impostazioni di rete più elevati per la connessione , e molto probabile che hanno il più basso possibile e ping lag in un dato server.

 

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