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Come avviare una libreria in Game Maker 8

Avvio di una libreria di risorse su " Game Maker 8" migliorerà la vostra produttività complessiva per l'organizzazione di tutti gli aspetti del vostro progetto in un unico luogo . Dal momento che la versione iniziale di " Game Maker " nel 1999 , il suo team di sviluppo ha rilasciato diversi aggiornamenti per migliorare la funzionalità del programma . Tra le funzioni è una libreria di risorse che può essere utilizzato su qualsiasi progetto , indipendentemente dalle dimensioni . Con la corretta navigazione attraverso il " Game Maker 8" i menu , un utente può avviare una libreria di risorse . Istruzioni
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Open " Game Maker 8 . " Lasciare che il programma per caricare completamente . Una volta che il programma è completamente caricato , il " lavoro " apparirà al centro dello schermo e la scheda " Library" sarà situato a sinistra .
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iniziare a costruire la vostra libreria di risorse . Fai clic destro sulla cartella " Sprites " che si trova nella scheda " Library" . Verrà visualizzato un menu . Selezionare "Crea Sprite ". Apparirà la finestra "Proprietà Sprite " . Modificare le impostazioni all'interno della finestra per soddisfare il vostro progetto . Per esempio, se volete che il vostro " Sprite " per apparire all'inizio di un livello , impostare la "X " e "Y " coordinate a "0 ".
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Aggiungi specifico livello elementi alla tua libreria di risorse . Fai clic destro sulla cartella " Oggetti " . Verrà visualizzato un menu . Selezionare " Crea oggetto . " Apparirà la finestra " Oggetti Proprietà" . Modificare le impostazioni quindi fare clic su "OK". Fai clic destro sulla cartella " Camera " , quindi selezionare "Crea in camera . " Viene visualizzata la procedura guidata di creazione " in camera" . Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per progettare la stanza .
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Aggiungi Articoli tecnici per la libreria di risorse . Fai clic destro sulla cartella " Scripts " . Selezionare "Crea Script ". Apparirà la finestra " Creazione di script " . Selezionare l'icona della cartella denominata " Script Wizard . " Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per copione il comportamento del vostro gioco . Quindi fare clic su " Ok , Salva modifiche ". Destro del mouse su "Tipi di carattere ". Selezionare "Crea carattere. " Viene visualizzata una finestra . Modificare le impostazioni per soddisfare al meglio il vostro progetto .
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Aggiungi elementi creativi per la vostra libreria di risorse . Fai clic destro sulla cartella " Suoni " . Selezionare "Crea Sound. " Appariranno due opzioni . Selezionare " Load " o "Crea ", quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Fai clic destro sulla cartella " Sfondi " . Selezionare fondo "Crea" . Apparirà Esplora risorse. Individuare l'immagine che si desidera inserire come sfondo , quindi fare clic su "Apri ". Avete appena creato una libreria di risorse . È possibile continuare ad aggiungere a questa raccolta , come si procede attraverso il vostro progetto .

 

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