Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Gestione Desktop remoto >> .

Come utilizzare Remote Desktop

Se hai mai tornato a casa dal lavoro solo per realizzare un elemento importante è stato dimenticato al momento di lasciare l'ufficio, si sa come può essere frustrante . Il programma di desktop remoto in Windows consente agli utenti di tornare in ufficio e lavorare al computer senza uscire di casa . È possibile accedere a tutte le applicazioni e file sul computer si collega fino a quando si utilizza il programma di desktop remoto. Cose che ti serviranno
Affidabile Internet
Mostra più istruzioni
Come utilizzare Desktop remoto in Windows XP
1

Assicurarsi che la rete aziendale è impostato per consentire connessioni desktop remoto .
2

Accedi al computer host ( computer che si collegherà al ) come amministratore . Se non si dispone dei privilegi di amministratore , ottenere aiuto dal proprio amministratore di rete
3

fare clic sui pulsanti in ordine : . "Start ", "Pannello di controllo ", "Sistema" ( in visualizzazione classica ) o " Prestazioni e manutenzione " (se in vista categoria ) e poi "Sistema ".
4

Cercare la scheda " Remote" e fare clic su di esso.
5 < p > Posizionare un segno di spunta nella casella sotto la sezione Desktop remoto facendo clic sulla casella e cliccare sul pulsante "Ok".
6

Regolare il firewall di Windows per consentire eccezioni desktop remoto . L'impostazione del firewall accesso attraverso il Pannello di controllo ( nella visualizzazione categoria : Centro di Sicurezza, Gestione impostazioni di protezione per , Windows Firewall ) .
7

Assicurarsi che la casella accanto a "Non consentire eccezioni " non è selezionata .
8

Trova la scheda " eccezioni " e fare clic su di esso.
9

Scorrere le eccezioni e mettere un segno di spunta accanto a " Desktop remoto" per consentire la connessione a il computer e fare clic sul pulsante "Ok".
10

scrivere il nome del computer host . Il nome si trova andando verso la finestra " Proprietà di sistema" e facendo clic sulla scheda " Nome computer" .
11

Chiudere tutte le finestre e bloccare il computer , ma non spegnere il computer .

12

Vai al computer che verrà utilizzato per accedere al computer host .
13

Avviare il computer client .
14

accesso al Remote Connessione desktop facendo clic su "Start" e spostando il puntatore su "Tutti i programmi , Accessori e comunicazione". Fare clic su " Connessione desktop remoto ".
15

Digitare il nome del computer del host esattamente come hai scritto verso il basso e fare clic sul pulsante "Connetti" .
16

Tipo il nome utente , la password e il dominio (se necessario) quando il "Accesso a Windows" viene visualizzata la finestra di dialogo . Premere il tasto "Enter".
17

godere con tutte le caratteristiche e programmi del computer host . Per terminare la sessione , fare clic sul pulsante "Start" e cliccare su " Log off " quando richiesto .
Come utilizzare il desktop remoto in Windows Vista
18

Trovare e scrivere in basso il nome del computer che si desidera ottenere l'accesso a . Fare clic sul pulsante "Start" , spostare il puntatore su "Risorse del computer ", fare clic con il pulsante destro del mouse e quindi fare clic su "Proprietà ". Individuare e fare clic sulla scheda " Nome computer" .
19

Vai al computer client ( quello utilizzato per accedere al computer con i file necessari ) e avviarlo .
20 < p > Aprire il browser web della vostra scelta
21

digitare il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi del browser : . http://nameofcomputer/tsweb ( sostituire " nameofcomputer " con il nome annotato ) . Se il nome del computer host è stato una serie di numeri , mettere i numeri nell'area " nameofcomputer " dell'indirizzo .
22

Digitare il nome del computer host nello spazio sul " Connessione Web desktop remoto " schermata di accesso sotto il " Connect To Server "o" " sezione e quindi fare clic su" Connect " pulsante .
23

Inserisci la tua username e password e premi" Invio " tasto per accedere all'host /stazione di lavoro remota .

 

software © www.354353.com