Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Gestione Desktop remoto >> .

Come copiare i file dal sessione Desktop remoto senza FTP

Avete mai avuto bisogno di copiare i file avanti e indietro quando si è nel bel mezzo di una sessione di desktop remoto ? Un modo per trasferire file tra computer è quella di utilizzare il ( FTP ), File Transfer Protocol . Tuttavia, è possibile trasferire i file senza FTP accedendo alle impostazioni di Desktop remoto . In pochi passi , è possibile copiare i file avanti e indietro con il desktop remoto. Istruzioni
1

Passare al menu "Start " e selezionare " Tutti i programmi, " Accessori "e" Remote Desktop Connection ". Viene visualizzata la finestra Connessione desktop remoto .
2 < p > Fare clic sul pulsante "Opzioni" .
3

Selezionare la scheda " generale" . Dalle impostazioni impostazioni di accesso, digitare il nome del computer e il nome utente del computer remoto che si desidera collegare . Se lo si desidera , selezionare la scheda "Visualizza" per modificare la configurazione del display .
4

Selezionare la scheda " risorse locali " e fare clic sul pulsante " More " sotto i dispositivi locali e la sezione risorse . The Local Viene visualizzata la finestra di dialogo dispositivi e risorse .
5

Fare clic sul segno "più" accanto a Unità per espandere le unità disponibili. Selezionare le unità che si desidera copiare i file da e controllando le unità desiderate. Fare clic su " OK " quando hai finito di fare la selezione.
6

fare clic su" Connetti . "Il computer si connette in remoto . Accedere al computer remoto inserendo il nome utente e la password . fare clic su " OK ".
Pagina 7

Apri " Esplora risorse " nella sessione di desktop remoto premendo i tasti "E" "Windows" e simultaneamente . Copiare e incollare i file desiderati tra i computer .


 

software © www.354353.com