Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> GIMP >> .

Come aggiungere lustro ad un occhio in GIMP

Il GNU Image Manipulation Program , o GIMP , è un programma gratuito di arte digitale che può essere utilizzato per un gran numero di diversi compiti , tra cui la pittura e la manipolazione di immagini . Un occhio impressionante può essere molto importante per l'immagine di una persona o animale , e l'aggiunta di lustro ad un occhio correttamente sottolinea il suo aspetto , rendendo l'occhio più nitide e più luminosa . Gli utenti di GIMP possono facilmente aggiungere lustro ad una fotografia o disegnata a immagine di un occhio . Istruzioni
1

Seleziona " Layer" nella barra degli strumenti e creare un nuovo livello . In questo modo sarà più facile per voi di iniziare sopra si dovrebbe fare un errore.
2

Ingrandite l'immagine dell'occhio . Lo strumento di zoom può essere trovato nella casella degli strumenti e si presenta come una lente di ingrandimento .
3

Seleziona un pennellino dalla casella " Pennelli " . Una spazzola morbida vi darà un effetto più sognante , mentre una spazzola forte vi darà un effetto più preciso e spesso più realistico. Potrebbe essere necessario abbassare l' opacità del pennello leggermente, è possibile farlo utilizzando la barra di scorrimento nella casella " Pennello "
4

Fare doppio clic sul colore di primo piano nella finestra degli strumenti per aprire il colore . casella di selezione . Scegli un colore che è leggermente meno intenso di bianco puro .
5

studiare la vostra immagine e determinare la fonte di luce principale. Usarll fare un piccolo rotondo o marchio ovale sul iride o pupilla dell'occhio nella direzione della sorgente di luce . Ad esempio, se la luce proviene da sopra il soggetto e verso sinistra , mettere il segno sul lato sinistro e nella metà superiore dell'occhio . Ripetere la procedura sull'altro occhio , se entrambi gli occhi stanno mostrando . Se vi è una sorgente di luce secondaria , aggiungere un altro , più piccolo segno per indicare la direzione della fonte secondaria .
6

Seleziona " Layer" e " Unisci giù strati " per spostare il vostro strato di lucentezza occhio sul strato principale , se desiderato.

 

software © www.354353.com