Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Fogli di calcolo >> .

Come scegliere un programma di foglio elettronico

Fogli di calcolo sono sofisticati programmi di elaborazione di calcoli numerici . Essi calcolare e ricalcolare i dati , generare grafici , grafici e report e di fornire strumenti e modelli per automatizzare gran parte del processo per l'utente. Cose che ti serviranno
Spreadsheet software
Mostra più istruzioni
1

valutare le vostre esigenze per l'utilizzo di un foglio di calcolo . Avete bisogno di utilizzare formule complesse o funzioni speciali come le tabelle pivot ? O vuoi semplicemente utilizzare il foglio di calcolo come un modo semplice per creare tabelle di testo ? ( Vedere la eHow " decidere quando utilizzare un foglio di calcolo " per ulteriori suggerimenti . )
2

Check recensioni su riviste di computer e su Internet per restringere le scelte .

3

Prova il foglio di calcolo di Microsoft Works per vedere se si dispone di sufficiente capacità, se lavori fornito con il computer . ( Prova AppleWorks se si utilizza un Mac . ) Economici 4

Scegli il programma che si usa al lavoro , se è disponibile in commercio e si vuole compatibilità o si desidera risparmiare il tempo necessario per imparare un programma leggermente diverso .
5

si consideri che la maggior parte delle aziende utilizzano Microsoft Excel .
6

Acquista Excel o la completa suite di Microsoft Office , se si vuole avere competenza corrente nel software il vostro prossimo datore di lavoro, è probabile che l'uso .
7

Considerare l'acquisto di una suite per ufficio invece di un foglio di calcolo autonomo se volesse comprare almeno un altro programma della suite .
8 < p > Considerate freeware di se le vostre esigenze sono molto semplici .
9

Confronta facilità d' uso .
10

Controllare la quantità e la fruibilità dei modelli inclusi se si desidera di usarli .
11

Confronta strumenti e le opzioni di formattazione , come ad esempio la capacità di convertire automaticamente i dati in diversi tipi di grafici e tabelle.
12

confrontare come programmi permettono di creare le macro o modi per far di automatizzare le attività che si fanno ripetutamente .
13

assicurarsi che il programma ha una buona capacità di file di traduzione ( da e verso altre applicazioni e altre piattaforme ) .


 

software © www.354353.com