Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Desktop Video >> .

Come convertire il formato Divx in formato DVD

Il download di file video DivX per il computer da siti web come Stage 6 , ci sono volte che si desidera guardare utilizzando il lettore DVD o semplicemente convertirli in DVD . Per questo , ci sono diversi programmi diversi , ma il più semplice è di gran lunga DivxToDVD . Con solo pochi click , si può essere sulla strada giusta per la conversione , e da lì bruciore o guardando il vostro disco DVD o file appena creato . Cose che ti serviranno
VSO DivxToDVD
video DivX da convertire
Mostra più istruzioni
1

Run VSO DivxToDVD . Scaricare e installare il programma se non l'avete già fatto.
2

Fare clic sull'icona della cartella del " del file di origine ", che è immediatamente accanto al rosso " X", per aprire una nuova finestra . Passare alla cartella che contiene il video DivX che si desidera convertire e fare doppio clic su di esso .
3

Cambiare la " Cartella di destinazione " per i file DVD cliccando sull'icona direttamente sotto il quello utilizzato nella Fase due . Selezionare la cartella che si desidera avere i file posti in evidenziandolo e facendo clic su " OK" in basso nella finestra .
4

Selezionare il "Formato " si vuole forzare il vostro video DVD convertito avere utilizzando la casella a discesa. L'impostazione predefinita è Automatico.
5

Scegli tra i formati NTSC o PAL selezionando il tipo appropriato dalla casella a discesa "Standard" . L'impostazione predefinita è Automatico.
6

Seleziona la casella accanto a "Burn con CopyToDVD , " se si desidera masterizzare il DVD a disco e avere installato il programma opzionale .
7 < p > Fare clic su "Convert" e dovrà tornare , mentre il programma converte il Divx in formato DVD .

 

software © www.354353.com