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Come creare una galleria fotografica semplice con Flash 8

Galleria delle foto , a volte chiamati " visualizzatori di immagini " o " portafogli ", le foto Mostrare in un facile da navigare formato . Mentre gallerie fotografiche sono disponibili in diverse configurazioni , un approccio semplice e diretto è quello di organizzare diverse piccole immagini, o "miniature ", lungo la parte superiore , inferiore o laterale della pagina . Quando un utente fa clic su una miniatura , una versione più grande dell'immagine visualizzata al centro della pagina . È possibile farlo in Flash 8 con - pulsante del mouse semplici ActionScripts . Cose che ti serviranno
Macromedia Flash 8
Adobe Photoshop , Apple iPhoto , Windows Paint o simile immagine software di editing
Show More Istruzioni
Preparare le tue foto
1 < . p > Aprite le vostre foto in un programma di modifica delle immagini come Photoshop o iPhoto
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Preparare e salvare due versioni di ogni immagine : un piccolo , versione di anteprima , e una versione più grande di dimensioni . Ad esempio , è possibile rendere le miniature 75 da 75 pixel , e le versioni full-size 300 x 300 pixel .
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Nome e salvare le immagini ridimensionate come file JPEG ( . Jpg ) . Per semplicità , dare alle immagini nomi coerenti . Ad esempio , il nome delle miniature " thumb1.jpg , " " thumb2.jpg , " e così via . Assegnare le corrispondenti immagini full-size " photo1.jpg , " photo2.jpg ", ecc
Creazione della Photo Gallery in Flash 8
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Iniziare un nuovo documento in Flash 8 : . " Nuovo" Fare clic su " File" nella barra dei menu e scegliere Verrà visualizzata la finestra di dialogo Nuovo documento selezionare "Documento Flash " nella sezione "Tipo" della finestra di dialogo , quindi fare clic su < . "OK . " br>
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Cambia la dimensione di visualizzazione del documento , o "stage ", per la dimensione desiderata della vostra galleria fotografica : " . documento " Fare clic su " Modifica " nella barra dei menu e scegliere Ciò apre le proprietà del documento finestra di dialogo . digitare la larghezza desiderata e altezza ( in pixel ) del corrispondente "Dimensioni" campi. ( È inoltre possibile modificare il colore di sfondo per il palco del "colore di sfondo" swatch fly - out . ) per
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Fare clic su " File" nella barra dei menu , selezionare "Importa ", quindi selezionare " Importa nella libreria " dal sotto- menu. Passare alla cartella dove avete salvato le tue foto . selezionare la foto ( Ctrl + clic ciascuno fino a quando sono tutti selezionati ) , quindi fare clic su "Apri".
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Trascinare la prima miniatura per il palco e posizionarlo dove si desidera che la lista delle miniature per iniziare . per esempio, se si prevede di allineare le miniature lungo il lato sinistro del palco , collocarlo in alto a sinistra .
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pulsante destro del mouse il fotogramma 2 nel pannello Timeline e scegliere " Inserisci fotogramma chiave " dal menu di scelta rapida .
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Trascinare la prima immagine alle dimensioni --- quella corrispondente alla miniatura appena posizionato sul palco --- e posizionarlo dove si desidera che il full-size le immagini da visualizzare.
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Torna al fotogramma 1 e selezionare l' immagine in miniatura sul palco . destro del mouse e scegliere " Converti in simbolo " dal menu a comparsa per aprire la Conversione di finestra di dialogo Simbolo . Digitare un nome per il nuovo simbolo nel campo "Nome" , quindi fare clic sul pulsante di opzione " Button" per selezionarla. Fare clic su "OK".
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Fare clic destro sul simbolo appena creato e scegliere "Azioni " dal menu a comparsa, quindi digitare il seguente script nel pannello Azioni :

on (release ) { gotoAndPlay ( 2) }

Questo script trasforma la vostra miniatura in un pulsante cliccabile . Quando l' utente fa clic su di esso, l'avanzamento del filmato al fotogramma 2 , dove avete posizionato la versione ingrandita della prima immagine .
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pulsante destro del mouse il fotogramma 1 nella . pannello Timeline e scegliete "Azioni " dal menu di scelta rapida digitare il seguente script nel pannello Azioni :
arresto

();

Questo script si ferma semplicemente il film nel primo fotogramma .
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pulsante destro del mouse il fotogramma 2 nel pannello Timeline e del tipo " stop (); " . nel pannello Azioni (senza virgolette ) economici 14

Ripetere questa procedura per . ogni miniatura e corrispondente immagine alle dimensioni , ad esempio, posizionare la seconda miniatura nel fotogramma 1 convertirlo in un simbolo di pulsante Applica il pulsante ActionScript al simbolo , in questo modo: . .

on (release ) { gotoAndPlay ( 3) }

Questa volta , sostituire il "2" nelle fasce di dietro " gotoAndPlay " con un " 3 . " Per la miniatura successiva e full-size set di immagini , sostituire il "2" con uno " 4 ' "e così via .
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inserire un nuovo fotogramma chiave ( fare clic con il telaio e scegliere" Inserisci fotogramma chiave " dal menu pop- up ) per ogni immagine alle dimensioni corrispondenti , e quindi posizionare . . l' immagine nelle sue dimensioni in quella cornice , ad esempio, posizionare la seconda immagine nel fotogramma 3 , la quarta immagine in frame 4 , e così via assicurarsi di posizionare un " stop (); " azione in ogni nuovo fotogramma chiave < br . > Pagina 16

prova del film . Quando si fa clic su una miniatura , l' immagine nelle sue dimensioni corrispondente dovrebbe visualizzare sul palcoscenico .

 

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