Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Desktop Publishing >> .

Come importare un CSV in OpenOffice

Un file CSV o file di valori separati da virgole , è un semplice file di foglio di calcolo che consente di visualizzare i dati in formato tabulare . Fare un file CSV comporta la creazione di un file di testo e separando ogni campo di dati con una virgola o un altro carattere semplice , come ad esempio una tabulazione o uno spazio . Anche se si crea il file CSV , come testo , che importano i programmi software leggere questi file come tabelle di foglio di calcolo . OpenOffice contiene sia un'applicazione di testo chiamato Writer e un foglio di calcolo chiamato Calc . È necessario importare il file CSV in OpenOffice correttamente in modo che i dati si apre l'applicazione Calc e non nell'applicazione Writer . Istruzioni
1

Apri OpenOffice e selezionare " Aprire un documento" dalla schermata di avvio . Se è già aperto OpenOffice , selezionare "Apri" dal di dentro il menu "File" .
2

Clicca su " File di tipo" scatola . Si aprirà un lungo elenco a discesa dei tipi di file che OpenOffice supporta. Scorrere fino a circa metà strada lungo l'elenco e selezionare " Testo CSV ".
3

navigare attraverso le directory sul computer per trovare la directory in cui si trova il file . Fare clic sul nome del file e fare clic sul pulsante "Apri" . Si aprirà una schermata Importa testo , dove potrete selezionare gli attributi dei file .
4

ingresso il numero di riga in cui i dati tabulari inizia nella casella Da riga se la tabella non inizia dalla prima riga . Ad esempio , se la prima riga del file contiene un titolo del documento, la seconda riga contiene la data e l'autore informazioni e inizia il dato tabellare nella terza riga , inserire " 3 " nella casella di input .
5 < p > Selezionare il carattere che separa ogni campo di dati nel file controllando il nome del personaggio si trova sotto la voce separata da . Ad esempio , se il file separa i campi con un carattere di tabulazione , selezionare la casella "Tab" . Se il carattere di separazione non è presente nell'elenco , selezionare l'opzione " Altro" e digitare il carattere nella casella di immissione testo associato.
6

Fare clic sul pulsante "OK" per OpenOffice per interpretare il file e importarlo in OpenOffice Calc .

 

software © www.354353.com