Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Desktop Publishing >> .

Formato EPS Difficoltà

Il formato EPS è il formato Encapsulated PostScript . I file in questo formato possono essere identificati dalla loro estensione , che è sempre o EPS o EPSF . Un file EPS è una versione modificata di un file PostScript . Tuttavia, ci sono le caratteristiche del formato EPS che fanno la conversione direttamente da PostScript a Encapsulated PostScript a correre a volte in difficoltà . Sistemi

Il formato Encapsulated PostScript Adobe è un prodotto di Adobe Systems . L'invenzione di stampanti laser hanno presentato i loro produttori con un problema : i loro requisiti per le istruzioni di stampa erano completamente diverse da tutti i tipi di stampante precedenti . Adobe è stata fondata per fornire software in grado di comunicare con le stampanti laser .
PostScript

PostScript era un'invenzione di Adobe per la comunicazione con le stampanti laser . Non è solo un formato , ma un linguaggio di programmazione . Funzioni di programmazione includono la ricorsione , il che significa che una funzione ripetuta deve solo essere scritto una sola volta e le istruzioni per ripetere l'azione può essere avvolto per un numero specificato di volte . Questo riduce la dimensione dei file con le istruzioni per stampanti perché non ogni elemento deve essere esplicitamente scritto nel file . PostScript è stata una buona soluzione al problema della creazione di file stampabili per stampanti laser .
Encapsulated PostScript

L'originatore di un file può visualizzare il documento originale e non ha bisogno di controllare il contenuto del file PostScript . La stampa del documento originale è la conferma sufficiente . Tuttavia, quando qualcuno scrive un documento e poi sceglie di esportare in un file PostScript per la condivisione , sorgono problemi . I beneficiari di un file PostScript che non hanno accesso al documento originale da cui è stato generato spesso vogliono vedere il documento sul proprio computer prima di inviarla alla stampante . Adobe ha incontrato questa esigenza introducendo il formato Encapsulated PostScript . Questo contiene l'immagine del file in modo che i destinatari non hanno accesso al file originale prima di stamparlo. Questa restrizione è importante perché il mittente del file EPS può essere sicuri che il destinatario stamparlo "così come sono " senza essere in grado di modificare i contenuti .
Restrizioni
< p > Un file PostScript può contenere molte pagine stampabili. Tuttavia, poiché il formato EPS contiene un'immagine della pagina che verrà stampato dal file , esso può contenere una sola pagina . Questo presenta difficoltà per la trasmissione di documenti di grandi dimensioni . Un rapporto di 10 pagine sarebbe creare un file PostScript , ma i file di dieci EPS . Questo è un metodo ingombrante di trasmissione dei documenti .
Difficoltà di programmazione

Ogni richiesta la creazione di file EPS deve tenere conto dei limiti del sistema . Non è sufficiente per inserire un'immagine TIFF in un file PostScript . I file EPS comportarsi in modo imprevedibile se le istruzioni PostScript nel file originale non viene modificato . PostScript utilizza un comando chiamato " showpage " per indicare alla stampante di stampare tutte le istruzioni fino a quel comando . Il comando " showpage " rende l' immagine in anteprima i file EPS invisibili . Ci sono altri 24 comandi PostScript che sono incompatibili con il formato EPS e devono essere rimossi durante la creazione di un file Encapsulated PostScript .

 

software © www.354353.com