Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Aprire Source Code >> .

Come avviare un progetto Open Source Con SourceForge

SourceForge fornisce hosting per progetti di software open source . Fornisce servizi come web hosting, file di download hosting, Concurrent Versions System ( CVS ) sviluppatore accesso al codice sorgente , bug tracking , mailing list e forum . Questi servizi sono forniti gratuitamente a condizione che il software rimanga libero . Cose che ti serviranno
SourceForge conto
Internet
Idea per l'open source del progetto
Show More Istruzioni
Inizia un progetto open source con SourceForge
1 < p > Crea un account SourceForge.net , se non ne hai già uno. L'account è gratuito e non richiede molto tempo per creare . Clicca su "Crea Account " nella parte superiore della pagina e seguire le istruzioni.
2

software di scrittura , se è solo un prototipo , un documento di progettazione o di una dichiarazione degli obiettivi del software . Al fine di avviare un progetto , avete bisogno di qualche cosa da caricare . In generale, un programmatore scrive un prototipo molto approssimativa del software prima di avviare il progetto SourceForge .
3

Accedi al tuo account SourceForge o vai alla home page SourceForge se hai già effettuato l'accesso .
4

Clicca su " Registra un nuovo progetto . "
5

Leggi la " registrazione progetto : Presentazione " pagina . Questa pagina presenta le informazioni che troverete utile e vi informa di tutti i servizi di cui voi, come un programmatore open source , possono trarre vantaggio .
6

Fare clic su " Next Page " quando hai finito leggendo la pagina di riepilogo .
7

Scegliere e immettere un nome UNIX per il vostro progetto . Il sistema di SourceForge gira su Linux e UNIX il nome del progetto è quello che sarà un nome di file UNIX valido.
8

Clicca su " Next Page ".
9

Leggi l' ( Open Source Initiative ) definizione Open Source OSI di sapere esattamente che cosa si intende con il termine "open source " ( vedi Risorse) . SourceForge ospita solo i progetti i cui creatori d'accordo con la definizione della OSI di open source .
10

Clicca "ACCETTO" dopo aver completato la lettura della definizione .
11

Scegli una tipo di progetto dall'elenco fornito . Scegliere " Altro" se il progetto non rientra in nessuna delle categorie .
12

Utilizzare il pulsante " Pagina successiva" .
13

Leggi i Termini e Condizioni di utilizzo e la pagina Requisiti di Hosting e clicca su " Accetto" per accettarli .
14

Scegli la categorizzazione del progetto. Questo comporta la scelta di una licenza, categoria , stato di sviluppo , linguaggio di programmazione , sistema operativo , interfaccia utente e le traduzioni . Queste informazioni vengono usate per categorizzare il software in un modo che può essere trovato dagli utenti e altri sviluppatori . Quando hai finito , clicca su " Pagina successiva ".
15

Inserire la descrizione pubblica singolo punto del progetto e fare clic su "Pagina successiva ".
16

Enter una descrizione di registrazione , che contiene molto più dettaglio poi la descrizione pubblico . Questa descrizione viene inoltrato a un dipendente di SourceForge , al fine di valutare il vostro progetto prima che sia approvato . Non verrà visualizzato sulla pagina di SourceForge . Fare clic su " Next Page " quando hai finito .
17

Immettere un nome descrittivo e fare clic su " Next Page ".
18

confermare le informazioni e fare clic su "Invia registrazione ".
19

Attendere che l'e-mail di approvazione attestante che il progetto open source è stata accettata da SourceForge . Questo può richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Dopo che il progetto è stato approvato, si può iniziare a lavorare sul nuovo progetto .

 

software © www.354353.com