Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Aprire Source Code >> .

Come configurare un ambiente di sviluppo di Google Android

È anche possibile sviluppare applicazioni per dispositivi Android di Google ! Questa è una guida relativamente semplice e veloce per trovare, scaricare e installare le corrette applicazioni gratuite per lo sviluppo. Cose che ti serviranno
Un
del computer una connessione a Internet
Windows, Linux con X , o Mac
Lust per la codifica
Mostra più istruzioni
1 < p > Download e installazione di Eclipse . Lo chiamano un ambiente di sviluppo integrato (IDE ) . Questo è uno di quei tipi di strumenti che ogni sviluppatore dovrebbe usare . Certo , è solo un editor di testo glorificato , ma lo stesso si potrebbe dire per Microsoft Word .

Eclipse è un progetto open source che è diventato molto popolare come un uso IDE generale. La maggior parte delle persone che conosco , usano regolarmente per C + + , Java , e di sviluppo di PHP . Sì, lo so . Forse dovrei trovare alcuni amici normali ... Fortunatamente per voi , però, Eclipse ha una installazione semplificata per Windows e OS X. Inoltre, viene fornita pre-configurata in un bel po ' della distro per voi utenti linux là fuori .

Quindi , se avete ancora un bisogno ... Goto http://www.eclipse.org , fare clic su Download . Vorrei scegliere la versione per gli sviluppatori Java EE , in quanto contiene le caratteristiche richieste per lo sviluppo Andriod ( specificamente JDT e WST ) . Una volta scaricato , individuare il file di archivio (zip /tar) ed estrarre o espandere in un percorso che si ricorderà .

Abbastanza interessante, è possibile eseguire l'applicazione da quella directory .
2

Scaricare e installare il Google Android SDK . Un kit di sviluppo software è esattamente questo - un kit per lo sviluppo di software . Questo fornisce le librerie essenziali necessari per lo sviluppo di applicazioni Android e la sperimentazione .

Il download è abbastanza semplice . Vai a http://code.google.com/android/download.html , leggere e accettare la licenza e fare clic sul pulsante "Continua" . Scegli la piattaforma che è attualmente in esecuzione su . Una volta scaricato , individuare il file di archivio e estrarre o espanderlo in una posizione facile da ricordare . Prendere nota della posizione , in quanto sarà necessario per entrare in questa directory in Eclipse in un attimo .
3

Fuoco su Eclipse . Sarà necessario individuare dove si è installato /estratto Eclipse ed eseguirlo per avviare l'applicazione . La prima cosa che dovrete fare è creare uno spazio di lavoro . Basta seguire le istruzioni sullo schermo come dovrebbe richiedere di farlo automaticamente .
4

Aggiungi Eclipse Android Add-on . Sotto il menu "Aiuto" , cliccare su "Aggiornamento Software ..." . Fare clic su " Software Libero ", poi "Add Site ... " pulsante . Inserire l'URL di Google Android ( https://dl-ssl.google.com/android/eclipse/o http://dl-ssl.google.com/android/eclipse/) , quindi fare clic su "ok" . Assicurarsi che la società URL compare nella lista. Seleziona la casella accanto a " Developer Tools " e cliccare su " Install ... " pulsante in alto a destra .
5

vostra posizione SDK Android . Bene, in modo che questo funzioni , Eclipse ha bisogno di sapere dove è stato posizionato il Google Android SDK . Sotto il menu "Finestra " , fai clic su " Preferenze" , quindi selezionare " Android " a sinistra . Se si conosce il percorso , è sufficiente digitarne il caso contrario , fare clic su Sfoglia per trovare la cartella . Una volta selezionato , fare clic su "Applica " e poi su "Ok" .
6

sviluppare alcune applicazioni . Ora che il set up è completa. Dovreste essere in grado di creare un nuovo "Progetto Android" .

 

software © www.354353.com