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Come risolvere modelli importati Blender

L'applicazione 3D Blender fornisce il supporto per Windows, Mac OS X , Linux e FreeBSD in un prodotto open - source fornito sotto la GNU General Public License . Quando si importano i modelli in Blender da altre applicazioni 3-D , è possibile vedere gli oggetti estranei che rompono la superficie in forme triangolari o introdurre vertici inutili che aggiungono artefatti per la progettazione . Mettere in ordine queste forme produce un output corretto in pochi passi . Istruzioni
1

Premere " A" per selezionare tutti . Se hai già avuto una selezione attiva , premere il tasto " A" due volte , una volta per deselezionare ciò che è stato selezionato e di nuovo per selezionare tutto. In alternativa , è possibile utilizzare il tasto destro del mouse - " RMB " nella terminologia di Blender - per effettuare le selezioni basate su oggetti e "Shift - RMB " per aggiungere alla selezione
2

Press. "W" per aprire il menu Specials . Scegliere "Rimuovi Raddoppia " e premere " Shift- J" per sbarazzarsi di dettagli estranei .
3

Controlla il tuo modello per i segni di oggetti aggiuntivi che devono essere corretti . Quando hai eliminato la triangolazione ed extra vertici che possono rendere il vostro modello impossibile da rendere , è possibile continuare a personalizzare ulteriormente la vostra importazione .

 

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