Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> finestre >> .

Come Hang Bastoni per tendaggi

Se si installano nuovi rivestimenti o rinnovare arredamento esistente della vostra casa , è necessario installare una canna panneggio prima di appendere le tende . Una canna panneggio tiene le tende in posizione e consente di scorrere avanti e indietro , se necessario , per regolare la quantità di luce solare nella stanza . Installazione di una canna panneggio è più facile se si dispone di un assistente per aiutarvi a tenerlo su , come si lavora , ma un assistente non è necessario. Cose che ti serviranno
tendaggi asta
Metro a nastro
Matita
trapano elettrico
Tasselli (se necessario ) economici Mostra più istruzioni
1 < p > Tenere una delle staffe fino alla finestra nel punto in cui si desidera installarlo. Segnare il contorno a matita. Usare un righello per misurare la distanza tra l'apertura della finestra . Misurare la stessa distanza sull'altro lato del vano finestra , e contrassegnare la posizione provvisoria per la seconda staffa asta di tenda . Attaccare una puntina nell'angolo di ognuno dei vostri segni staffa ed eseguire un pezzo di corda tra i perni . Usa livello di un falegname per garantire questa linea è di livello . Se non lo è , regolare la posizione delle staffe fino a quando la linea è dritta .
2

Misurare la distanza tra le due staffe e calcolare il punto medio . Questo è dove si desidera installare il supporto centrale . Tenere il centro di supporto fino al muro in posizione desiderata , e segnare i fori delle viti con la matita.
3

Utilizzare un trapano elettrico per fare i fori delle viti per le staffe e supporto tecnico secondo le vostre misure . Se si installa questi su un tirante della parete o il rivestimento finestra , utilizzare una punta che è la stessa dimensione delle viti e semplicemente guidare le viti direttamente nel muro . Se si installa l'hardware in muro a secco , è necessario prima inserire tasselli nel muro per tenere le viti . Utilizzare una punta che è leggermente più piccolo del diametro della vite , e premere l' ancoraggio nel foro fino a contatto contro la parete .
4

Tenere una delle staffe al muro in modo che i fori del linea staffa con i fori che praticato nel muro o il vostro tasselli. Inserire le viti nei fori e stringere bene. Ripetere questo passo per installare la staffa sul lato opposto della finestra.
5

Far scorrere i ganci o anelli per le tende sul asta . Inserire un'estremità della barra nella staffa su un lato della finestra. Inserire l'altra estremità l'altra staffa per completare l'installazione tendaggi -rod .

 

sistemi © www.354353.com