Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> finestre >> .

Come creare una partizione attiva

Una partizione attiva è una partizione sul disco rigido che è contrassegnato come quella che il computer dovrebbe avviarsi da ogni volta che il computer viene avviato . Non ci può essere solo una partizione attiva per disco, e se si crea una partizione e segnare attivo quando non dispone di un sistema di boot loader operativo su di esso , verrà dato il computer per interrompere l'avvio del sistema operativo . È possibile, tuttavia , creare una partizione e segnare attivo da soli , ma attenzione quando farlo. Istruzioni
1

Fare clic su "Start ", "Pannello di controllo ", selezionare " Sistema e manutenzione " aperta selezionare " Strumenti di amministrazione " e poi aprire " Gestione computer ".
2 < p > Fare clic su "Gestione disco ", fare clic destro su un hard disk non allocato o porzione di un disco rigido e quindi selezionare " Nuova partizione ".
3

Fare clic su " Predefinito ", entra in un nome per la partizione , selezionare " formattazione veloce " e quindi fare clic su "Fine". La partizione del disco rigido viene creato e formattato .
4

pulsante destro del mouse sulla partizione che si è creato e clicca su " Contrassegna partizione come attiva" opzione . La partizione viene immediatamente contrassegnato come quello presente su quel disco rigido .

 

sistemi © www.354353.com