Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> finestre >> .

Come trovare il codice Product Key in WinXP

Molti utenti spesso perdono la bussola e il condizionamento loro dischi del sistema operativo entrano, così Microsoft ha fatto un punto di essere in grado di accedere al codice Product Key del sistema con il disco di installazione . Il codice prodotto, noto anche come una chiave CD , registra con Microsoft e identifica che si esegue una versione validata e legale di Windows . Windows richiede questo tasto per essere immesso prima dell'installazione del sistema operativo può essere eseguito , per cui è indispensabile tenere sempre una copia della chiave in caso sia necessario reinstallare Windows XP . Cose che ti serviranno
CD - ROM di installazione di Windows XP
disco
Mostra più istruzioni

1 Inserire il disco di installazione di Windows XP . Chiudere tutti i programmi o le finestre che appaiono quando si inserisce il disco .
2

Aprire "Risorse del computer " dal menu " Start" sul desktop o .
3 < p > pulsante destro del mouse sul CD di installazione e di sinistra - clic su " Esplora " per visualizzare tutti i file presenti sul disco.
4

Aprire la cartella denominata "i386 ". Il documento che contiene la chiave del prodotto è reperibile verso la fine del contenuto di questa cartella .
5

Aprire il file . Txt con l'etichetta " installazione automatica. " Il programma sarà più che probabile aperto in Blocco note .
6

Scorrere verso il basso fino alla fine del documento . L'ultima riga dovrebbe contenere " Product Key =" ; la chiave del prodotto sarà elencato immediatamente dopo il segno uguale e deve contenere 25 caratteri

.

 

sistemi © www.354353.com