Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> finestre >> .

Come copiare un vecchio disco rigido a un Nuovo

informazioni Copia da un vecchio disco rigido in un nuovo disco rigido può essere una sfida , soprattutto se entrambi i connettori di dati del disco rigido non sono compatibili con il computer . Tuttavia, ci sono strumenti a disposizione hardware e software che possono consentire di copiare i dati da un disco rigido ad un altro , a prescindere dal connettore dati , seguendo una semplice procedura . Cose che ti serviranno
USB Hard Drive Enclosures dotati di connettore dati corrispondenti per ogni unità
rigido del computer Microsoft Windows con due porte USB
Mostra più istruzioni
1 < p > Collegare ciascun disco rigido in un enclosure disco rigido USB . Verificare che entrambi i cavi di alimentazione e dati all'interno delle custodie sono strettamente collegati in ogni disco rigido .
2

Collegare i cavi USB di ogni recinto in una delle porte USB del computer Windows .

3

Fare clic sul pulsante "Start" , quindi selezionare " Risorse del computer" (se in esecuzione Windows XP) o "Computer" (se in esecuzione Windows Vista o 7) .
4 < p > pulsante destro del mouse sulla nuova icona del disco rigido , quindi fare clic su " Format ... " nel menu a discesa che compare. Fare clic sulla casella "La formattazione veloce " check nella finestra " Formato" che appare.
5

Fare clic sul pulsante "Start" per formattare il nuovo disco rigido . Attendere la visualizzazione di un messaggio che indica che il processo di formattazione è terminato.
6

Fare clic sul menu "Strumenti" in "Risorse del computer " o la finestra "Computer" , quindi selezionare " Opzioni cartella "nell'elenco a discesa che compare.
7

Selezionare la " scheda " , quindi fare clic su" Visualizza Mostra file nascosti e pulsante di opzione cartelle " . Toccare il pulsante "Applica" , quindi fare clic sul pulsante "OK" per salvare le impostazioni .
8

doppio clic sulle icone del disco rigido situate in "Risorse del computer " o la finestra "Computer" per i vecchi e nuovi dischi rigidi che sono collegati a una porta USB del computer . Una finestra per ogni disco rigido apparirà e visualizzerà il contenuto del disco .
9

fare clic sulla finestra del vecchio disco rigido e quindi selezionare e tenere premuto il tasto "CTRL " , e quindi toccare il tasto "A" . Tutti i file del vecchio disco rigido ora dovrebbero essere evidenziati .
10

Fare clic sul menu "Modifica " nella parte superiore della vecchia finestra del disco rigido, quindi fare clic su "Copia " nel menu a discesa che appare .
11

Selezionare il menu "Modifica " nella parte superiore della nuova finestra del disco rigido , quindi selezionare "Incolla " nel menu a tendina che appare. Tutti i file e le cartelle dal vecchio disco rigido saranno ora copiare nel nuovo disco rigido .

 

sistemi © www.354353.com