Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> finestre >> .

Come creare un Login e password per Windows 7

Come le versioni precedenti di Windows , Windows 7 consente di configurare il computer per più utenti , ognuno con le proprie impostazioni protette da password . Quando si acquista un computer con Windows 7 già installato , è probabile avere un solo account utente . Tuttavia, è possibile aggiungere un account aggiuntivo per ogni membro della vostra famiglia seguendo alcuni semplici passaggi . Istruzioni
1

Aprire il menu Start e fare clic su "Pannello di controllo ". Queste istruzioni presuppongono si desiderano visualizzare gli elementi del Pannello di controllo per categoria . Confermare questo trovando il " Visualizza per " menu a discesa in alto a destra angolo della finestra e scegliendo "Categoria" , se non è già selezionata .
2

Fare clic su " Aggiungi o rimuovi account utente "nella sezione" Account utente e protezione per la famiglia di categoria " . "Scegli l'account che si desidera modificare " Appare una finestra dal titolo .
3

Fare clic su "Crea un nuovo account " sotto l' elenco degli account utente .
4 < p > Fare clic all'interno della casella " nome nuovo account " e digitare il nome che si desidera utilizzare per identificare il nuovo account .
5

Fare clic su un pulsante di opzione per indicare se il nuovo account dovrebbe avere " utente standard " o permessi di "amministratore" . Solo un amministratore può effettuare modifiche alla configurazione del computer .
6

Fare clic sul pulsante "Create Account" . Questo crea l'account e visualizza nuovamente l' elenco degli utenti .
7

clic sull'icona che rappresenta il nuovo account e quindi fare clic su "Crea una password . "
8

Digitare la password che si desidera utilizzare per il nuovo account utente . Hai anche la possibilità di aggiungere un "suggerimento" ( di solito una parola o una frase ), che verrà utilizzato come prompt per aiutare un utente a ricordare la password in seguito. Fare clic sul pulsante " Crea password " e l'account è pronto per l'uso .

 

sistemi © www.354353.com