Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> finestre >> .

Come copiare musica da disco rigido a CD

E 'sempre una buona idea per eseguire il backup dei file importanti , e la musica non è diversa . Se si desidera archiviare i file musicali su CD , oppure copiarli per giocare in auto, è possibile farlo all'interno di Windows 7 . Dato che Windows 7 integra il software di masterizzazione di CD , non vi è più alcuna necessità di acquistare software di terze parti per questo compito . Con pochi e semplici passaggi , si può avere è la musica copiata da CD in pochissimo tempo. Istruzioni
1

Inserire un CD vuoto nel masterizzatore CD .

2 Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare "Computer" per aprire Esplora risorse di Windows .

3

doppio clic la lettera dell'unità CD .

4 Digitare un nome per il CD nella finestra pop - up .
5 < p > Fare clic su "Con un lettore CD /DVD" e fare clic su "Avanti ".
6

Navigate fino alla cartella contenente i file musicali.
7

Tenere la " Ctrl " chiave e fare clic su più file per selezionarli. Guarda la barra di stato in basso per la dimensione del file accumulato . Un singolo CD può contenere non più di 650 o 700 MB , a seconda del tipo di CD in uso. Se non riesci a vedere la barra di stato , fare clic su "Visualizza" nel menu in alto e selezionare " Barra di stato ".
8

clic e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse su qualsiasi file selezionato. Trascinare il puntatore del mouse sopra la lettera dell'unità CD , e rilasciare il pulsante .
9

Fare clic su " Masterizza disco " nel menu principale . È file musicali sarà poi copiato su CD , e il vassoio del masterizzatore si aprirà quando l'ustione è completa .

 

sistemi © www.354353.com