Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> finestre >> .

Come scaricare gli aggiornamenti senza Windows Update

La funzione Windows Update è il modo più semplice per mantenere il computer sempre aggiornato con le correzioni di sicurezza Microsoft e le patch . Nella maggior parte dei casi , Windows Update ti avviserà quando sono disponibili aggiornamenti importanti e anche scaricare e installare automaticamente. Tuttavia, gli aggiornamenti automatici di Windows richiedono una connessione Internet attiva . Se il vostro computer non dispone di una connessione a Internet , è necessario aggiornare manualmente Windows . Qualche facile da usare programmi relativamente terze parti consentono di scaricare gli aggiornamenti di Windows su una macchina e poi installarli su un altro . Cose che ti serviranno
secondo computer con connessione a Internet
unità flash USB o disco rigido esterno
Mostra più istruzioni trasferimento Download Aggiornamenti su Internet -Connected
Computer pagina 1 < p > Scaricare un programma gratuito di terze parti che consente di scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows non in linea . WSUS Offline Update , AutoPatcher e Offline -Update tutti permettono di scaricare le patch di sicurezza , aggiornamenti di Windows e service pack. Salvare il file di installazione sul computer . Nota - Il sito Offline -Update è in tedesco , ma l' applicazione supporta l' inglese come lingua di installazione
2

Fare clic su " Start" poi . "Computer ". Passare alla cartella in cui è stato salvato il file di installazione per l' aggiornamento di Windows non in linea dell'applicazione . Fare doppio clic sul file per avviare l'installazione guidata. Accettare il contratto di licenza e fare clic su "Avanti" o "Continua" per avviare l'installazione . Nota - Assicurarsi di scegliere l'opzione della lingua " Inglese ", se l'installazione non in linea - aggiornamento
3

accettare i parametri di installazione predefinite e seguire le istruzioni per completare l' installazione del programma . . Fare clic su "Fine" o "OK " quando richiesto . Riavviare il computer se la procedura guidata di installazione suggerisce .
4

Lanciare l' applicazione offline aggiornamento di Windows . Selezionare la versione del computer non in linea di Windows e lingua di default nella schermata del programma. Fare clic su " Directory " o " Salva in " per scegliere dove si desidera salvare gli aggiornamenti. Fare clic su " Recupera aggiornamento ", " Start" o " Visualizza aggiornamenti disponibili . Attendi che il programma si connette a Microsoft Windows Download Center e recupera gli aggiornamenti disponibili per il sistema operativo selezionato .
5

Scarica i service pack e patch di sicurezza per il computer collegato prima . Commenta aggiornamenti facoltativi e scarica , se necessario. volta scaricare tutti gli aggiornamenti necessari per il computer in linea, chiudere l' applicazione offline aggiornamento di Windows .
6

collegare un'unità flash USB o esterno al computer .
7

Fare clic su " Start" e quindi "Computer ". Passare alla cartella dove avete salvato i file di aggiornamento non in linea . Fare doppio clic sulla cartella da aprire e premere il tasto " Ctrl " + tasti "A" per selezionare tutti i file di aggiornamento . premi "CTRL " + " a" per copiare tutti i file di aggiornamento negli Appunti di Windows .
8

Individuare l'unità flash USB o esterna disco rigido in " computer" o " Esplora risorse di Windows . " Fare doppio clic sulla lettera di unità per aprire la cartella dell'unità . Premere il tasto " Ctrl " + "V" per incollare tutti i file di aggiornamento per il dispositivo esterno . Scollegare l'unità flash USB o esterna disco rigido dal computer.
trasferimento aggiornamenti di Prodotto offline
9

Collegare l'unità flash USB o disco rigido esterno al computer collegato . Attendere che Windows rileva e inizializza il dispositivo di archiviazione esterno .
10

Fare clic su " Start" quindi "Computer" se si utilizza Windows Vista o Windows 7 . Se si utilizza Windows XP , fare clic su "Start " e quindi " Risorse del computer ".

11

Navigare verso il dispositivo di memorizzazione esterno e fare doppio clic sulla lettera di unità per visualizzare il contenuto del disco .
12

Fare clic sul primo file di aggiornamento della lista per avviare il programma di installazione . Seguire la istruzioni per installare l'aggiornamento sul computer . Se viene richiesto di riavviare il computer , fare clic su "NO" fino a quando l'installazione di altri aggiornamenti .
13

installare altri aggiornamenti dal disco esterno , se necessario. riavviare il computer una volta l'installazione di tutti gli aggiornamenti .

 

sistemi © www.354353.com