Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> Windows XP >> .

Requisiti hardware di base per l'installazione di Windows XP

I requisiti hardware per l'installazione e l'utilizzo del sistema operativo Microsoft Windows XP variano a seconda della configurazione del sistema e dei requisiti dei programmi e delle funzioni che si intende utilizzare . A meno che le vostre esigenze di elaborazione sono minimi , utilizzando Windows XP su un sistema che soddisfa a malapena i requisiti hardware di base possono essere lenta e insoddisfacente . Prima di installare Windows XP , è necessario considerare i requisiti hardware per l'installazione e la funzionalità . Central Processing Unit
Motherboard

Installazione di Windows XP richiede un processore a 233 megahertz o più veloce Pentium . Microsoft consiglia almeno un processore a 300 MHz della famiglia Intel Pentium /Celeron , famiglia K6/Athlon/Duron AMD o a.

Kit di aggiornamento della CPU compatibili sono disponibili per sistemi meno recenti . Aggiornamento della scheda madre prima , tuttavia, può produrre risultati migliori, inclusa una spinta superiore in velocità . In caso di aggiornamento , selezionare una scheda madre che supporta lo schema di gestione dell'alimentazione ACPI e una velocità di 1 a 3 gigahertz . Se si prevede l'acquisizione videocamera digitale , si consiglia un processore da 400 MHz o superiore .
Random Access Memory
Computer RAM

installazione di Windows XP richiede almeno 64 MB di RAM . Si consiglia , tuttavia , di un minimo di 128 MB .

Aggiunta RAM a un computer esistente è il modo più semplice e meno costoso per renderlo più veloce . Per prestazioni superiori , installare la RAM massima il sistema del computer può utilizzare. Se il vostro computer utilizza già il massimo di RAM , è necessario sostituire la scheda madre prima di aumentare la RAM. Con 1 GB di RAM , gli utenti di Windows XP possono utilizzare le applicazioni software moderni , ottengono il loro lavoro più velocemente ed essere più produttivi .
Hard Disk Stoccaggio
Unità disco rigido < p > L'installazione di Windows XP richiede un minimo di 1,5 GB di spazio libero sul disco rigido .

Ogni applicazione software che si desidera installare e utilizzare necessita di ulteriore spazio su disco rigido . Inoltre, lavorare con foto e video richiede uno spazio significativo sul disco rigido per l'editing e l'archiviazione .
Ulteriori unità
CD auto

Installazione di Windows XP richiede un CD-ROM con velocità di 12x minimo o un'unità DVD .
Dispositivi di input
tastiera e mouse

installazione di Windows XP richiede una tastiera e un mouse ( o altro dispositivo di puntamento compatibile) .

 

sistemi © www.354353.com